Social Justice Warriors

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ErBertes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Social Justice Warriors, se ne sente parlare molto negli USA, ma chi sono costoro ?
    Sono gruppi di persone affette dalla sindrome dei sentimenti offesi e del rosicamento cronico uniti in una sola causa, la "Social Justice".
    Da quali è gruppi di piagnoni è formato sto supergruppo ?
    -Femministe dell'era moderna (Anita Sarkeesian è una dei loro leaders)
    -Neri razzisti che urlano "BLEK POUER!!!1"
    -Messicani imbufaliti con il signor "MakeAmericaGreatAgain"... Donald Trump
    -Otherkins (Razza bizzarra di cui parleremo in seguito)
    -Gay, Lesbiche, Trans e altri 76 sessualità inventate, offesi e arrabbiati
    -Obesi arrabbiati con la brutta, cattivissima bilancia demoniaca
    -E tante altre razze bizzarre
    Iniziamo a parlare dei vari gruppi e di cosa stanno effettivamente facendo agli USA e in alcune parti dell'Europa.
    FEMMINISTE:
    Nel 90% dei casi cessi a pedali che si tinge i capelli per sembrare una vera "Riot Grrrl", che pensano di essere ancora oppresse nella società Americana/Europea moderna.
    Arrabbiate con tutto e tutti, hanno attaccato di tutto negli ultimi 6/7 anni, utilizzando una simpatica bugia (una delle tante), come la "Toxic Masculity", usata per attaccare anche il nostro amato Metal (esatto, hanno assalito il Metal perchè secondo loro era troppo mascolino e rude).
    Gente che crede che soltanto parlare con una donna sia stupro...
    Ho detto tutto.
    Ma ora passiamo ai
    NERI RAZZISTI CHE URLANO "BLEK POUER !!!1!"
    Chi sono questi neri caduti in una grave astinenza da KFC (Tanto per utilizzare qualche stereotipo del classico afroamericano per una battuta alquanto patetica), che hanno fondato un simpatico gruppo di protesta / gruppo terroristico che predica il genocidio della razza bianca e che crea proteste fastidiose che sfociano in violenza, chiamato BlackLi(v)esMatter.
    Questo gruppo di teppistelli rivoltosi continua ad attaccare i bianchi per la vecchia storia della schiavitù da parte dei bianchi;
    Quando, ironicamente, i maggiori schiavisti della storia erano, neri, arabi ed ebrei...
    Molto divertente, passiamo al prossimo gruppo...
    I MESSICANI IMBUFALITI CON IL SIGNOR "MAKEAMERICAGREATAGAIN". . . DONALD TRUMP
    Che devo dire riguardo a questi individui ? Hanno semplicemente caga di essere buttati fuori, tutto qui.
    Passiamo al prossimo
    OTHERKINS
    Oh cielo gli otherkin, come posso spiegarvi cosa è un otherkin ?
    In pratica un otherkin e un tizio / una tizia che crede di essere cose draghi, leoni and co (chissà perchè queste creature sempre
    forti ed imponenti, probabilmente è un'enorme carenza di sicurezza) dentro, nell'animo e, sentite qua, dicono di sentire le loro ali / code come se le avessero d'avvero, e si lamentano di cose come: "I AUTOBOS SN TROPO PIKKOLI PER ALI DI DRACO MIE, ALLAGATELI STROZI" oppure "Mi sento così insicura quando cammino per strada, perchè ho paura che qualcuno pesti la mia coda invisibile, intangibile ed inesistente... Oh, povera/o me"
    Passiamo alla prossima categoria:
    GAY, LESBICHE, TRANS E ALTRI 76 SESSUALITA' INVENTATE, OFFESI ED ARRABBIATI
    Che dire di costi individui ?
    Gentaglia che crede nell'esistenza di 76 sessualità... RIPETO, SESSANTASEI SESSUALITA' DIFFERENTI, che odiano a morte quelli che chiamano "Cis-Gender", che sono la gente etero, bianca e non transessuale e se ne escono con motti come:
    "DIE CIS-SCUM" e che odiano i dottori perchè secondo loro, sono proprio i medici a decidere il sesso del bambino... Si è stupida ammerda come cosa...
    Un mucchio di idioti insomma, andiamo alla prossima categoria va, prima che scleri:
    OBESI ARRABBIATI CON LA BRUTTA, CATTIVISSIMA BILANCIA DEMONIACA
    Questo gruppo è composto da ciccioni che odiano la gente magra e che si sono inventati cose come il "Thin Priviledge" (il privilegio magro) e il Body Positivity, che dice che non importa quanto pesi (puoi pesare anche 500 kg), ma sarai sempre sano ed attraente.
    Questi individui sono chiaramente individui affette da rosicamento cronico...
    Poi ci sono tante altre razze strane di sti individui, che non sto ad elencarvele tutte, perchè ci metterei 50 anni.
    Ma cosa vogliono fare queste persone ?
    Voglio checchizzare il mondo, molto, molto semplice, e purtroppo, ci stanno riuscendo... Piano, piano.
    Ho inziato questa discussione perchè c'entra anche con il Metal, perchè da quel che ho sentito stanno cercando di farlo bannare.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    Ah ok, sei 1 fakes, non l'avevo capito.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Heavy Metaller
    Posts
    1,776
    Metal
    +59
    Location
    cilento\pisa

    Status
    Offline
    https://boards.4chan.org/pol/
     
    Top
    .
  4. ErBertes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (je-nie-dieu @ 20/7/2016, 23:54) 
    Ah ok, sei 1 fakes, non l'avevo capito.

    Come sono un fake ?
    Spiegami perchè sarei un fake
    Ho visto il video riguardante gli SJW fatto da Varg Vikernes sul suo canale Youtube chiamato Thulean Perspective
    Allora mi sono informato di più
    E ho voluto ficcare una spiegazione riguardante il movimento in questione con una chiava più scherzosa, tutto qui.

    Edited by ErBertes - 21/7/2016, 00:08
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    No.

    Riot Grrrls 4everrrs.

    tumblr_nr0wnfNeHA1u5uya0o1_500
     
    Top
    .
  6. ErBertes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (je-nie-dieu @ 21/7/2016, 00:08) 
    No.

    Riot Grrrls 4everrrs.

    tumblr_nr0wnfNeHA1u5uya0o1_500

    Mai detto che le Riot Grrls non sian toste, lol
    Ho scritto che quelle pseudofemministe vogliono fare le Riot Grrls, ovviamente fallendo miseramente haha.

    Poi da quando un tredicenne sfigato che guarda tutti i video di Varg Vikernes non possa interessarsi un pò di politica ?
    E in ogni caso avevo già visto alcuni video sugli SJW, creati da gente come TheAmazingFatAssAtheist, MrRepzion and co
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Folk/Viking Metaller
    Posts
    19,174
    Metal
    +309
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (je-nie-dieu @ 20/7/2016, 23:54) 
    Ah ok, sei 1 fakes, non l'avevo capito.
     
    Top
    .
  8. ErBertes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (C@te @ 21/7/2016, 07:11) 
    CITAZIONE (je-nie-dieu @ 20/7/2016, 23:54) 
    Ah ok, sei 1 fakes, non l'avevo capito.

    Ma mi spiegate sta storia del fake ?
    Caputtana troia devo mettere la mia foto o cosa ?

    E poi perchè dovrei esser fake ?
    Madò, è così strano che uno a 13 anni sia interessata ai fenomeni socio-politici Europei ed esteri ?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,413
    Metal
    +138

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ErBertes @ 21/7/2016, 07:43) 
    CITAZIONE (C@te @ 21/7/2016, 07:11) 

    Ma mi spiegate sta storia del fake ?
    Caputtana troia devo mettere la mia foto o cosa ?

    E poi perchè dovrei esser fake ?
    Madò, è così strano che uno a 13 anni sia interessata ai fenomeni socio-politici Europei ed esteri ?

    è che siamo abituati al livello medio dei tredicenni...
     
    Top
    .
  10. ErBertes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (feticistanylon @ 21/7/2016, 08:21) 
    CITAZIONE (ErBertes @ 21/7/2016, 07:43) 
    Ma mi spiegate sta storia del fake ?
    Caputtana troia devo mettere la mia foto o cosa ?

    E poi perchè dovrei esser fake ?
    Madò, è così strano che uno a 13 anni sia interessata ai fenomeni socio-politici Europei ed esteri ?

    è che siamo abituati al livello medio dei tredicenni...

    Intendi il classico tredicenne coi risvoltini, che guarda video di Clash Of Clans / Clash Royale, che ha una cresta frocia che più frocia non si può e che se gli chiedi qualcosa di socio-politica di questi strani gruppi di rosiconi americani ti risponde Shish ?
    Quello col cellulare da 1600 euro per fare il figo ?
    Beh, sinceramente con la mia generazione (quella 2003) non ho molti contatti, mi rompe il cazzo parlare di Clash Royale e roba strana come quella che ho provato con Bluestacks per 10 minuti, che poi ho disinstallato.
    Però questo disprezzo gran parte della mia generazione e delle altre generazioni dopo il 2001.
    Semplicemente trovo a parlare con buonisti, nerds dei giochini per cellulare e roba simile, senza parlare di cose veramente importanti, come il fenomeno SJW, che sta acquistando potere e che potrebbe veramente danneggiare l'occidente con la disgustosa e triste PC Culture.
    Preferisco discutere con gente che non ti spara meme in faccia per ogni cosa che dici, tutto qui.
    Poi sarò io una persona noiosa oh, che ti devo dì.

    Edited by ErBertes - 21/7/2016, 08:43
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am Death incarnate

    Group
    Member
    Posts
    221
    Metal
    +35

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ErBertes @ 20/7/2016, 23:48) 
    Ho inziato questa discussione perchè c'entra anche con il Metal, perchè da quel che ho sentito stanno cercando di farlo bannare.

    :o:
     
    Top
    .
  12. ErBertes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (plague_spreader @ 21/7/2016, 12:41) 
    CITAZIONE (ErBertes @ 20/7/2016, 23:48) 
    Ho inziato questa discussione perchè c'entra anche con il Metal, perchè da quel che ho sentito stanno cercando di farlo bannare.

    :o:

    Purtroppo non è una presa per il culo, gli SJW vogliono far bannare il Metal perchè...
    Che cazzo ne so, sono effemminati e rosiconi, che ti devo dì.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am Death incarnate

    Group
    Member
    Posts
    221
    Metal
    +35

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ErBertes @ 21/7/2016, 12:43) 
    CITAZIONE (plague_spreader @ 21/7/2016, 12:41) 
    :o:

    Purtroppo non è una presa per il culo, gli SJW vogliono far bannare il Metal perchè...
    Che cazzo ne so, sono effemminati e rosiconi, che ti devo dì.

    E con quali mezzi vorrebbero eliminarlo?
     
    Top
    .
  14. ErBertes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non saprei, ci stanno solo provando, ovviamente non ci riusciranno.
     
    Top
    .
  15. -Giag-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErBertes @ 21/7/2016, 08:26) 
    cellulare da 1600 euro per fare il figo ?

    Esistono anche 13enni poveri eh
     
    Top
    .
20 replies since 20/7/2016, 22:48   196 views
  Share  
.