Cradle Of Filth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Folk/Viking Metaller
    Posts
    19,157
    Metal
    +309
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (magick g. @ 21/12/2012, 12:27) 
    Ho scoperto che hanno fatto un'altro album, se è orribile almeno quanto la copertina me lo ascolto.

    posta la copertina
     
    Top
    .
  2. magick g.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CradleOfFilthTheManticoreAndOtherHorrors
     
    Top
    .
  3. Tormentor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh i Cradle, oh i cradle sono molteplci le cose che si possono dire si questa band molto discussa e che tempo venne considerata fra i capisaldi della nuova frontiera del black (anche se secondo anche con il primo album hanno sempre avuto poco a che fare con il genere in questione.) Fino a Midian mi sono sempre piaciuti e continuano a piacermi se per questo, ma da Midian in poi hanno fatto un flop enorme a mio avviso, di Nymphetamine salvo giusto "Nemesis" e la title track, tutto il resto mi ha scazzato enormemente, da nymphetamine in poi non si salva nemmeno un pezzo purtroppo, calcolando che oltre ad aver adottato una formula e uno stile musicale di pura merda, hanno calato pure le prestazioni live che già di per se erano uno schifo prima. Non li seguo piu sinceramente tanto non si riprenderanno mai piu, a mio avviso sono i Metallica della scena "estrema" in quanto a caduta xD
     
    Top
    .
  4. Utopia.Portami.Via
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io adoro, nell'ordine: Cruelty (Beneath the Howling Stars e Bathory Aria in pole position), Dusk (con quella figata di A Gothic Romance) e The Principle of Evil Made Flash (A Crescendo of Passion Bleeding, Summer Dying Fast...)
    Ho apprezzato Midian, per la verità è il primo che ho ascoltato, era il mio preferito in tenera età.
    Damnation e Nymphetamine non mi hanno sconfinferata ed è da una vita e mezza che non li ascolto. Thornography l'ho ascoltato male e in fretta, ma visto che non mi aveva detto granchè non mi ci sono soffermata.
    Mi sono risaliti parecchio con Godspeed on the Devil's Thunder, ci sono dei bei pezzi e i testi sono sempre grandiosi.
    Gli ultimi non so, li ho lì ma non li ho ancora ascoltati.

    Dani Filth è indubbiamente un'icona kitsch. Nella sua pacchianeria incredibile mi è simpatico.
    Ed è stato un mito della mia adolescenza.
    Per questo son venuta su storta :P
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Folk/Viking Metaller
    Posts
    19,157
    Metal
    +309
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline

    CRADLE OF FILTH:

    Dani Filth attore nel film horror “Baphomet”




    Dani Filth, frontman di CRADLE OF FILTH e DEVILMENT, farà parte del cast di un nuovo film horror intitolato “Baphomet“. Il suo personaggio è Dr. Lon Carlson, un esperto di occulto.



    Questo il trailer:

    Video




    Credits: http://metalitalia.com/articolo/cradle-of-...orror-baphomet/
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Black Metaller
    Posts
    73,798
    Metal
    +912
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    wow! Saranno riusciti a fare una cosa ancora più trash di Cradle of Fear?
     
    Top
    .
785 replies since 24/9/2006, 19:11   10195 views
  Share  
.