Cradle Of Filth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †AlexiS†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena litigate di nuovo... giuro che banno entrambi.

    Si ricomincia da qui.
    L'altra discussione è stata cancellata in Toto.
     
    Top
    .
  2. +FuCk3ROFHardKoR3+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...
     
    Top
    .
  3. †AlexiS†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vi volete ammazzare fatelo su msn, dal vivo, via pvt a me non interessa, ma non qui dentro.
     
    Top
    .
  4. +FuCk3ROFHardKoR3+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti hai ragione ricominciamo a parlare dei cof
     
    Top
    .
  5. moltengod
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma chi ha litigato?
     
    Top
    .
  6. +FuCk3ROFHardKoR3+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè già che ci sono posto anche la mia recensione di thornography c'è anke nel post cds


    Allora, inizio la recensione precisando che io amo molto i cradle, soprattutto fino a damnation and day poi anche io dico che con Nymphetamine sono calati abbastanza ma non lo ritengo un brutto album comunque.
    Quindi mi sono avvicinato a Thornography con il presentimento che questo album fosse sullo stile di quello prima, ma mi sbagliavo.almeno in parte.
    L'album inizia come da tradizione cof con un paio di minuti strumentali alla fine dei quali inizia la potente dirge inferno, a primo impatto sembra di tornare indietro di qualche disco, non dico come ai tempi di The Principle Of Evil Made Flesh ma la canzone ricorda molto l'album damnation and day ma nonostante la potenza non riesce a soddisfarmi del tutto e mi lascia un pò l'amaro in bocca, arriva il tempo di tonight in flames, e capisco che il sound è cambiato parecchio e si discosta persino dall'album che l'ha preceduto...infatti nonostate un inizio veloce arriva il ritornello, fin troppo melodico per i cof, nonostante questo la canzone è piacevole da ascoltare.Passiamo alla molto bella libertina grimm, questa canzone infatti è una delle migliori dell'album, riff potenti, velocità e melodia piacevole una perfetta canzone in stile cof vecchi tempi.
    the byronic man...questa è forse una delle canzoni che si discosta di più dall'intero album soprattutto per una parte cantata non da dani verso la fine che non convince molto e sembra che i nostri vogliano commercializzarsi un pò troppo per i miei gusti, la canzone non è molto veloce ma dopo un pò di ascoli può piacere.i am the thorn invece è ben diversa, inizia con un tono molto epicheggiante per poi sfociare in una delle canzoni più potenti e belle dell'album.La traccia successiva cemetary and sundown è abbastanza insignificante e non stupisce sicuramente nè per originalità nè per bellezza.molto presente il suono delle tastiere in lovesick for mina che raggiunge buoni livelli di coinvolgimento ma non esalta più di tanto.
    Sullo stile di tonight in flames è invece questa the foetus of a new day kicking con un ritornello piacevole ma anche per questa troppo diverso e melodico delle precedenti canzoni.Una bella sorpresa invece è rise of the pentagram, canzone totalmente strumentale dalle melodie orientali, molto originale.solamente carina under huntress moon che sebbene si mantenga sempre su un ritmo molto elevato non riesce a prendere molto l'ascoltatore.L'album si chiude con la canzone forse più brutta che abbiamo mai fatto i cof!una cover di un gruppo pop anni 70/80 veramente brutta, tempation, di cui hanno fatto anche il video.
    Concludento l'album è ancora un passo indietro rispetto al precedente, se continuano su questa strada o addirittura peggiorano nei prossimi album vado personalmente a dare fuoco a dani e il resto del gruppo.Speriamo che ritornino ai bei tempi di dusk o di principle.
    50/100

    CITAZIONE (moltengod @ 24/9/2006, 21:45)
    scusate ma chi ha litigato?

    io e zanna bianca

    Edited by Snåsavatten - 24/11/2006, 16:20
     
    Top
    .
  7. Mordenkainen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+FuCk3ROFHardKoR3+ @ 24/9/2006, 22:13)
    io e zanna bianca

    OT: te le cerchi....... ^_^

    IT: non mi piacciono, non è il "black" che voglio io :ciaociao:
     
    Top
    .
  8. -=StormLord=-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Alexis
     
    Top
    .
  9. +FuCk3ROFHardKoR3+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessuno ha sentito il nuovo album?
     
    Top
    .
  10. Suffocation
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene bene se ora mi è permesso di dirlo NON MI PIACCIONO PER NIENTE
    punto e basta
     
    Top
    .
  11. Aleksandra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me invece PIACCIONO SUL SERIO e NON mi importa di quello che pensano gli altri. Per me sn dei GRANDI :D :D :D !!!
     
    Top
    .
  12. Kompany
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piacevano...adesso hanno cambiato stile... :)
     
    Top
    .
  13. †AlexiS†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non interessano minimamente :°D
     
    Top
    .
  14. Bestial devastation
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non li sopporto....
    li odio li odio...odio odio...odio...
    odio
     
    Top
    .
  15. +FuCk3ROFHardKoR3+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè?
     
    Top
    .
785 replies since 24/9/2006, 19:11   10195 views
  Share  
.