Cradle Of Filth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BoomDaZe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Jump Da Fuck Up. @ 21/11/2009, 11:27)
    Coglioni perchè avete messo i Cradle Of Filth nel Black?!
    Sta nel Gothic pezzi di pene tritati.

    Lasciami indovinare, sta nel gothic perché ci stanno i violini e Dani Filth indossa spesso vestiti svolazzanti, vè?
     
    Top
    .
  2. donbu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Jump Da Fuck Up. @ 21/11/2009, 11:27)
    Coglioni perchè avete messo i Cradle Of Filth nel Black?!
    Sta nel Gothic pezzi di pene tritati.

    Certo che oggigiorno essere coglioni è più facile del previsto :fsalve:
     
    Top
    .
  3. .Jump Da Fuck Up.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh certo,gli anni 90 hanno rovinato quelli 80....
     
    Top
    .
  4. PesceII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Jump Da Fuck Up. @ 21/11/2009, 14:14)
    Beh certo,gli anni 90 hanno rovinato quelli 80....

    :huh:

     
    Top
    .
  5. Nikki Nipplicious
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Jump Da Fuck Up. @ 21/11/2009, 14:14)
    Beh certo,gli anni 90 hanno rovinato quelli 80....

    ecco. torna pure nel forum degli orologi
     
    Top
    .
  6. ManneScream
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DANI FILTH è LA VOCE DEL BLACK , può fare qualsiasi Black stile ma ha scielto il symphonic ... è la band black che preferisco per il connubio a volte magico tra melodia e potenza vocale , MY NYMPHETAMINE GIRL! Babylon AD è una FIGATA ASSURDA , SO GLAD FOR THE MADNESS! è da ste due canzoni che mi sono deciso a cantare in scream! poi ce Her Ghost In The Fog che è una bella sgolata pure li , arriva Mannequin da Damnation And A Day e pure li siamo a livelli altissimi... ho saltato pezzi come No Time To Cry , Scorched Earth Erotica e From The Cradle To Enslave meglio non dimenticarli perche sottolineo che sono una FIGATA ... si arriva a Thornography e devo dire , non mi dispiace affatto "Temptation" con l'aggiunta di quella bestia di voce femminile , fa paura ai cani...ammetto pero che sono calati seppure di non molto nell ultimo album... e la colpa di questo è che DANI FILTH SI è TAGLIATO I CAPELLI , MANNAGGIA A *********** ... ho fatto una rapidissima lista delle mie preferite ditemi che pensate ;) a presto a tutti , STATE METALLO!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    最終からの人生の旅路

    Group
    Member
    Posts
    3,438
    Metal
    +1
    Location
    Non Apparent Silent Activities

    Status
    Offline
    Non ridevo così tanto a leggere un messaggio da lungo tempo! Grazie.
     
    Top
    .
  8. Gonzus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dio incatramato.
     
    Top
    .
  9. PesceII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ManneScream @ 8/1/2010, 18:40)
    DANI FILTH SI è TAGLIATO I CAPELLI , MANNAGGIA A *********** STATE METALLO!

     
    Top
    .
  10. JacoHARGH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ManneScream @ 8/1/2010, 18:40)
    DANI FILTH è LA VOCE DEL BLACK , può fare qualsiasi Black stile ma ha scielto il symphonic ... è la band black che preferisco per il connubio a volte magico tra melodia e potenza vocale , MY NYMPHETAMINE GIRL! Babylon AD è una FIGATA ASSURDA , SO GLAD FOR THE MADNESS! è da ste due canzoni che mi sono deciso a cantare in scream! poi ce Her Ghost In The Fog che è una bella sgolata pure li , arriva Mannequin da Damnation And A Day e pure li siamo a livelli altissimi... ho saltato pezzi come No Time To Cry , Scorched Earth Erotica e From The Cradle To Enslave meglio non dimenticarli perche sottolineo che sono una FIGATA ... si arriva a Thornography e devo dire , non mi dispiace affatto "Temptation" con l'aggiunta di quella bestia di voce femminile , fa paura ai cani...ammetto pero che sono calati seppure di non molto nell ultimo album... e la colpa di questo è che DANI FILTH SI è TAGLIATO I CAPELLI , MANNAGGIA A *********** ... ho fatto una rapidissima lista delle mie preferite ditemi che pensate ;) a presto a tutti , STATE METALLO!

    cazzo ma sei fin troppo eccitato quando scrivi puttanate del genere!! :rotfl:
     
    Top
    .
  11. Yagga Blues
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le ultime 3 righe sono micidiali.
     
    Top
    .
  12. ManneScream
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hei raga sono gusti :O :O ma certamente DANI FILTH SI TAGLIA I CAPELLI E HA FATTO UNA STRONZATA ECLATANTE ._. il mio commento ha riscosso successo , molto Pene U_U
     
    Top
    .
  13. Master Of Carnage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai cristo,almeno cita dusk and her embrace e vempire,non quelle troiate di nymphetamine e temptation
     
    Top
    .
  14. ManneScream
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si be master non posso citare TUTTE le song dei CoF che mi piacciono , è ovvio che rientrano anche quelle che hai detto tu . comunque sembra che qui tutti disprezzino i cradle of filth ... ma siete stati subito pronti a criticare il mio intervento . a me i CoF piacciono , indipendentemente dal fatto che il cantante usi una voce non sua per registrare i pezzi ( l'ho sentito dire ... ) o meno . nei live dani effettivamente risulta carente se paragoniamo i pezzi in studio e dal vivo . ma PER DIO NON STO QUI MICA AD ADORARE I TOKIO HOTEL CAZZO XD fino a prova contraria fanno ancora metal e siamo d'accordo XD
     
    Top
    .
  15. Master Of Carnage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nei live dani effettivamente risulta carente se paragoniamo i pezzi in studio e dal vivo

    live @ultra brutal metal fest in penafiel,that's the answer
     
    Top
    .
785 replies since 24/9/2006, 19:11   10248 views
  Share  
.