Dissection

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fuck_up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che commento utila alla discussione =D
     
    Top
    .
  2. .:Nargal:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vai su youtube e digita black metal ed incomincia a capire.. ascoltando però.
     
    Top
    .
  3. PesceII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nargal... Dai...

    @Scemo: che domanda stupida è?? non capisco bene cosa vuoi, anche se canzoni certo non te le consiglio, se vuoi dischi.

    Ma ti devo dire una cosa tipo così, perchè tu non possa dire che non è black metal?
    SPOILER (click to view)
    image


    O una cosa così che tu non definisca pentolosa?
    SPOILER (click to view)
    image


    Se vuoi consigli veri, comunque, c'è chi è molto più esperto di me.
     
    Top
    .
  4. Gonzus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque Doom merita un Oscar per la sua metafora.
     
    Top
    .
  5. PesceII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Verissimo! Io mi merito un ceffone per star rispondendo a sto qua.

    La smetto, ciao Dissection
     
    Top
    .
  6. Fuck_up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora non frantendere sogliola....
    ti ho chiesto una canzone black metal semplicemente perchè so $che il 90% di tutti coloro che si sentono fan di questo genere ascoltano quel tipo di canzoni che ho detto prima....
    voglio solo dire una cosa (che ancora nessuno quà ha capito) esistono altre sfumature del black meta...secondo me più meritevoli! tipo? i dissection.
    so benissimo cos'è il black metal non ho bisogno di youtube...come se la conoscenza si potesse basare su youtube...capisco che molti di voi fanno questo...mi dispiace
    il punto è sempre quello! nessuno disposto al dialogo...tutti pronti ad offendere ed a sentirsi superiori...se per voi essere persone fige significa discriminare ciò che non capite (evidentemente) mi può solo generare tristezza..... non vi scomodate a rispondere...
    so già cosa direste...
    l'importante è presupporre nella vita.
     
    Top
    .
  7. PesceII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non oso pensare a come ti sentirai, se, quando capirai :ahsisi:

    A sto punto ti vengo incontro così:

    SPOILER (click to view)
    image


    SPOILER (click to view)
    image


    Sono di Urfaust e Blacklodge, primi due dischi di "sfumature" diverse, che mi sono venuti in mente.

    Ascoltali, e cerca nel forum dove la gente disprezza questi gruppi perchè non suonano black canonico. Se tu pensi che avvenga cose del genere è perchè non hai letto niente in giro per la sezione, o perchè non conosci niente di quelli di cui si parla.
    E vergognati a farti spiegare le cose da un ignorante come me.

    E puoi continuare quanto vuoi a prendere in giro per il nick, ma allora ti conviene specificare che non sei tu quello in avatar
     
    Top
    .
  8. Fuck_up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso questo perchè sto leggendo con i miei occhi tu e compagnia bella cosa state commentando sui dissection!
    SPOILER (click to view)
    come dovrei sentirmi? boh XD
     
    Top
    .
  9. Insanity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fuck_up @ 5/3/2010, 17:11)
    voglio solo dire una cosa (che ancora nessuno quà ha capito)

    Qua l'unico che non ha ancora capito niente sei tu.
     
    Top
    .
  10. Fuck_up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si,ok =D
     
    Top
    .
  11. PesceII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Dissection sono UN gruppo. E' palese che se ti fermi a pensare alle opinioni riguardo ad un solo gruppo non capisci niente. Ascolta davvero quello che ti ho detto, poi tira le somme che vuoi.

    Che stupidino di te.
     
    Top
    .
  12. Fuck_up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io che non so niente del mio genere preferito =D
    io ho solo risposto alle cagate giganti che avete detot voi sui dissection....con altre cagate giganti? lo pensi tu.
    ok basta discutere dio c. w i dissection =D
     
    Top
    .
  13. Gonzus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non solo sei un imbecille senza speranza, non solo Pesce sta cercando di farti capire qualcosa (ahinoi, invano credo), ti permetti di fare pure il saputello del cazzo.
    Ringrazia che Pesce ha buon cuore, io non avrei fatto altro che insultarti.
    In definitiva, perchè non sparisci da questa sezione e torni a farti le seghette sul tuo Death Metal, da trisomico quale sei?

    Per sempre tuo, Gonzo.
     
    Top
    .
  14. Fuck_up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    così mi fai piangere ='(..
    complimenti per l'eltrata, sei stato davvero figo! peccato che resto cmq devastato dalla tua infantilità "io non avrei fatto altro che insultarti."
    cose ci trovate di avvincente nel giudicare gente che non conoscete? io ho semplicemente detto che il novanta % (per mia esperieza) di persone non appena sente black metal sa già cosa aspettarsi. e sentondimi dire che i dissection sono death metal che si ascolta come thrash...sinceramente mi ha fatto girare le palle...io non facico il saputello.
    dico solo che ne dovrei sapere qualcosa del mi genere preferito...per il semplice fatto che non sono idiota.
    ovviamente tu presupponi pure eh! libero di farlo.
    ahah penso che tu sei un moderatore...se tu sei un moderatore e parla da bimbo da 5 anni capisco,e anzi quasi quasi giustifico il comportamente di tutte le altre fottute teste di cazzo che hanno risposto a questo post.
     
    Top
    .
  15. Gonzus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fuck_up @ 5/3/2010, 19:28)
    così mi fai piangere ='(..
    complimenti per l'eltrata, sei stato davvero figo! peccato che resto cmq devastato dalla tua infantilità "io non avrei fatto altro che insultarti."
    cose ci trovate di avvincente nel giudicare gente che non conoscete? io ho semplicemente detto che il novanta % (per mia esperieza) di persone non appena sente black metal sa già cosa aspettarsi. e sentondimi dire che i dissection sono death metal che si ascolta come thrash...sinceramente mi ha fatto girare le palle...io non facico il saputello.
    dico solo che ne dovrei sapere qualcosa del mi genere preferito...per il semplice fatto che non sono idiota.
    ovviamente tu presupponi pure eh! libero di farlo.
    ahah penso che tu sei un moderatore...se tu sei un moderatore e parla da bimbo da 5 anni capisco,e anzi quasi quasi giustifico il comportamente di tutte le altre fottute teste di cazzo che hanno risposto a questo post.

    Dimmi che sei vero.
    No perchè sei bellissimo :*_*: .

    Sentondimi
     
    Top
    .
69 replies since 2/3/2010, 11:56   1051 views
  Share  
.