Dissection

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fuck_up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho notato che nella lista delle band citate come rappresentati del black metal mancano i Dissection.
    MA WTF...Nessuno conosce questa band? o_O
    li introduco brevemente..
    i Dissection erano un gruppo blak metal Svedese ritenuti una delle band che ha perfezionato il genere e che senza dubbio ha lasciato,per tutti i gruppi formati dopo, un modello da seguire (non lo dico io solo perchè è la mia band preferita XD)
    la band ha cambiato spessso componenti dalla sua fondazione...colui che è rimasto è stato sempre Jon Nödtveidt (Chitarra e voce) vi linko due canzoni...secondo me le più belle della loro discografia

    "Those who never was born
    but whose darkness eternally
    devastated the goodness built up through milleniums
    No time passed, our victory is eternal
    Our scorn, our silence...
    A heart dies drowning in the night's blood
    Everlasting malice for the wicked soul
    Can't resist the night's sweet blood" :riot6oy:

    Fatemi sapere che ne pensate!





    per maggiori informazione sui dissection..chiedete pure =)
     
    Top
    .
  2. L'Inserviente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa è tra le mie preferite (tutto l'album in verità mi è piaciuto molto).



    Ma sei sicuro che facciano Black?
     
    Top
    .
  3. Fuck_up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "she is a..Dark mother divine!" eheh come cazzo faccio a saperle tutte? xD
    cmq si,sicurissimo...anche se con l'album del 2006 Reinkaos (che comprende dark mother divine) sono sfociati su altri generi...è evidentissima la differenza ..
    prova ad ascoltre anche quelle due che ho postato io =)
     
    Top
    .
  4. PesceII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con quale astuto metodo hai controllato che non esistesse già questa discussione??

    Ma poi, chi diamine sei?
     
    Top
    .
  5. Fuck_up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    caro pesce=)
    la lista dei gruppi citati (come in ogni genere qui nel forum) è messa su "importante" e serve proprio ad evitare di ripetersi inutilmente aprendo topic già esistenti...se esisteva già questo topic mi dispiace...ma sulla lista non è citato =D
    poi...se ti riferisci a me (oltre a non fottertene un cazzo) mi sono già presentato...se ti riferisci a quello che ho scritto ...oltre a riscontrarlo in ciò che ascolto l'ho letto anche in siti che approfondiscono l'argomento..


    HO APERTO QUESTO TOPI PER PARLARE DI QUESTA MERAGIVIGLIOSA BAND...NON PER SENTIRE I PIAGNISTEI DI SMAZZATI...
    grazie.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The cancer is boring

    Group
    Black Metaller
    Posts
    11,380
    Metal
    +222
    Location
    asa nisi masa

    Status
    Anonymous
    Io ho ascoltato il primo recentemente e mi hanno fatto alquanto cagare.
     
    Top
    .
  7. Fuck_up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il primo video o il primo album? spiegati! cmq se parli di night's blood o non ascolti il genere e hai sbagliato sezione xD..o hai preso un abbaglia :P ...ASCOLTALA MEGLIOOOOO
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The cancer is boring

    Group
    Black Metaller
    Posts
    11,380
    Metal
    +222
    Location
    asa nisi masa

    Status
    Anonymous
    Il primo album.
    Sostanzialmente mi sembra il tipico gruppo che tenta di fare black metal non riuscendoci proprio.
     
    Top
    .
  9. Fuck_up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    the somberlain..io preferisco molto il secondo album (i link di sopra fanno parte del secondo album) ti consiglio di ascoltare Storm Of The Light's Bane ...appunto l'album in questione.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The cancer is boring

    Group
    Black Metaller
    Posts
    11,380
    Metal
    +222
    Location
    asa nisi masa

    Status
    Anonymous
    Ho ascoltato i brani dei video e per me quei due brani non sono neanche black metal... questo perché sostanzialmente si ascoltano come se fossero brani thrash metal.
    Il black metal è altro, il black metal va ascoltato e compreso in un altro modo... non basta cantare in scream o fare riff che tentano di emulare il black metal.
    Li trovo proprio inutili.
     
    Top
    .
  11. Fuck_up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace questo XD
     
    Top
    .
  12. Insanity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'era già il topic in Death comunque: https://metalforum.forumcommunity.net/?t=30864145

    Neanche a me hanno mai detto granchè, "Where Dead Angels Lie" è l'unica che mi è sempre piaciuta ma per il resto non ci trovo niente di speciale. o ascoltato solo "Storm Of The Light's Bane", ma se quello è il migliore non mi spreco neanche ad ascoltare gli altri.
     
    Top
    .
  13. Fuck_up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ti sprechi? ma fai a sucare minchie vai -.-
    non è death metal.
     
    Top
    .
  14. Insanity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai non ti incazzare, poi piango.
     
    Top
    .
  15. Fuck_up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    me ne sbatto i coglioni io vengo li e ti metto la minchia in bocca.
    non puoi permetterti di commentare cose che evidentemente non capisci.
    evita. minchia sono riconosciuti in tutto il fottuto globo come una delle band che ha fondato il genere. poi arriva un fottuto avatar che dice cose insensate sulla base di niente....
    perchè criticate e basta in questo forum? abbiate rispetto e ricordati (alla base di qualsiasi cosa che dirai in futuro) non sei nessuno
     
    Top
    .
69 replies since 2/3/2010, 11:56   1051 views
  Share  
.