Blacklodge

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. La_morte_mi_fa_bello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sbaglio se dico che non c'è il topic per questo gruppo che ha portato l'industrial black a livelli disumani?
     
    Top
    .
  2. The Necromancer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adoro "Solarkult"
     
    Top
    .
  3. La_morte_mi_fa_bello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto, e anche Login satan è un grandissimo lavoro. sono probabilmente superiori sia agli aborym che agli altri gruppi Ind BM esistenti
     
    Top
    .
  4. The Necromancer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io è stato grazie a "Solarkult" che ho imparato ad apprezare gli aborym,che poco sopportavo,e più in generale tutto l'industrial-black.
     
    Top
    .
  5. La_morte_mi_fa_bello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e ora giustamente ami l'industrial black e ti appresti a passare al blackspeedcore?
     
    Top
    .
  6. The Necromancer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo speedcore ho ascoltato qualche pezzo(quelli che avevi messo sulla discussione a chi piace la techno)e anche di hardcore normale...e mi piace....ogni tanto qualcosa di house e trace più in generale...
    Qualche consiglio in privato lo accetto volentieri,visto che qui siamo ot ;)
     
    Top
    .
  7. velvet)))
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SolarKult è un disco favoloso, quanto di meglio il black metal ci ha potuto offrire negli ultimi anni. Guardacaso, sono francesi.
     
    Top
    .
  8. The Necromancer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Guardacaso, sono francesi.

    La francia è il nuovo panorama di black metal
     
    Top
    .
  9. La_morte_mi_fa_bello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La francia è il kulto ^_^
     
    Top
    .
  10. The Paladine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuri che non ci fosse già il topic? Comunque sì, uno dei migliori gruppi Industrial Black in circolazione.
    Tra l'altro il nuovo album "3rd level initiation = Chamber of Downfall" esce il 18 Gennaio ed ha una copertina piuttosto carina. Durerebbe solo 32:47 secondo MetalArchives, scelta che si discosta dal precedente, che invece superava l'ora di musica. Il tempo per lavorarci (quasi 4 anni) ce l'hanno avuto, ci auguriamo tutti che sia al livello dei due precedenti, soprattutto di Solarkult.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    最終からの人生の旅路

    Group
    Member
    Posts
    3,438
    Metal
    +1
    Location
    Non Apparent Silent Activities

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Paladine @ 30/12/2009, 20:10)
    Sicuri che non ci fosse già il topic? Comunque sì, uno dei migliori gruppi Industrial Black in circolazione.
    Tra l'altro il nuovo album "3rd level initiation = Chamber of Downfall" esce il 18 Gennaio ed ha una copertina piuttosto carina. Durerebbe solo 32:47 secondo MetalArchives, scelta che si discosta dal precedente, che invece superava l'ora di musica.

    Menomale perché il precedente aveva dei riempitivi inutili per arrivare a quell'ora di musica. Solo le prime canzoni erano davvero geniali.
     
    Top
    .
  12. Gonzus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho ascoltato il nuovo e mi ha lasciato un pò insoddisfatto, ma lo devo ascoltaro meglio e per ora l'ho messo un pò da parte. Può darsi che non è periodo.
     
    Top
    .
  13. Dagaz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto bravi, mi piace moltissimo solarkult.
    Sono una delle poche, anzi pochissime industrial black metal che mi piacciano, anche se comunque non ne conosco molte, apparte i sopra citati aborym ed alcuni altri.
    L'ultimo album ancora non l'ho ascoltato, provvederò a scaricare.
     
    Top
    .
  14. Ænígmâ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dagaz @ 2/6/2010, 21:40)
    L'ultimo album ancora non l'ho ascoltato, provvederò a scaricare.

    Provvedi a comprare piuttosto.
    Il nuovo disco non è male, hanno un approccio più lineare e mantengono una forma canzone più definita... bello, ma Solarkult resta al vertice.
     
    Top
    .
  15. Karma Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parliamo di Machination. In opposto a quello che mi aspettavo, è il disco più diretto e coinvolgente che hanno fatto. Non il più bello, quello resta Solarkult, ma è un gran disco e Neutron Shiva è waoa.
     
    Top
    .
15 replies since 24/9/2007, 19:56   246 views
  Share  
.