Biogora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. E2J
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Biogora sono una band genovese particolarmente attiva sulla scena. Hanno suonato al concerto del Primo Maggio vincendo il concorso per emergenti "Primo Maggio Tutto L'Anno". Il loro impatto live attira, diverte e scatena un pubblico numeroso..sn mostrosi,sentite resto immobile,karra,mi fai schifo!!ditemi cosa ne pensate x me spaccano di brutto..ciauz

    :riot6oy:
     
    Top
    .
  2. Daikaiju
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    confermo che come gruppo sono validi...inoltre mischiano anche molta elettronica (1000 shots)
    alternando pezzi in inglese e italiano...
    il loro album si fa sentire molto bene...
     
    Top
    .
  3. magic-cuba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io conosco il battista di questo gruppo di xsona a me piacciono abbastanza per informazioni il video resto immobile è girato in un officina a cornigliano a genova
     
    Top
    .
  4. Daikaiju
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visto il video....ma francamente potevano farlo un po' meglio...
     
    Top
    .
  5. magic-cuba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sai comunque non sono un gruppo con sponsor mondiali come la coca-cola è un po un video fai da te ma personalmente a me piace non è girato male
     
    Top
    .
  6. Daikaiju
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non intendevo quello...volevo solo dire che manca un po' di logicità...per il resto garba anche a me... :D
     
    Top
    .
  7. sexyfilopunk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono di genova e l'unica volta che (dopo averli conosciuti) sono venuti a genova ero ovviamente fuori città...
    mi piacerebbe vederli dal vivo..il cd bello niente da dire...ma dove sono finiti??! :ehmeh?:
     
    Top
    .
  8. Daikaiju
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh...spero siano in produzione di un nuovo lavoro...anche perchè "SHEEP" lo ascolto quasi tutti i giorni
     
    Top
    .
7 replies since 23/9/2007, 14:32   203 views
  Share  
.