Demolition doll roads

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pigrottina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate, nn ho saputo resistere! Scommetto ke nn li conoscete o sbaglio? I demolition doll roads è un gruppo di Detroit, un trio formato da due donne, Margaret e Christine e un "uomo"( :°D ), Danny. Suonano prevalentemente rock dal garage all'indie. Ve ne parlo xkè sn stata a 1 loro concerto qui a Catania, sono stati davvero bravi e soprattutto simpatici: la cantante(e chitarrista) è pazzarella, la batterista sembra 1po' drogata e poi moscia, lui è stato troppo simpatico . A metà concerto è sceso dal palco strimpellando cn la sua chitarra si è piazzato di fronte a me e mi ha ammiccato, x me è stata 1 bellissima sensazione oltre che divertente:P . Il loro vestiaro e i balletti della cantante sn sicuramente indimenticabili! Ascoltateli!!!!
     
    Top
    .
  2. Pigrottina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke tristezza ripostare nel mio topic ...dopo quasto mio insuccesso, nessuno ha provato a scaricare qlc o vuole sendata qualke canzone?
     
    Top
    .
  3. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ghghghhghghgh dai giulia!!la vita è fatta d alti e bassi!!^_^XD cmq qnd xc vediamo portami qlkosuccia d ste tipe qui!!
     
    Top
    .
  4. Pigrottina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOL! ok!ma nn ho molto... sono difficili da trovare anke su internet...cmq qlc me l'ha passata lando, ke ha il cd originale credo....
     
    Top
    .
  5. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oook!!
     
    Top
    .
4 replies since 17/10/2004, 18:32   207 views
  Share  
.