Solitude Aeturnus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. * Doom83 *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene ho guardato 4 volte e mi pare non ci siano. La band in questione é nata in america nel 1987 e fa un doom classico con voce epic alla candlemass (meno evocativa di quella Marcolin che rimane comunque insuperabile), anche se il sound é un po' più spinto e tendente verso l'heavy.
    Dopo 3 demo tutti usciti nell'88 a quanto pare, il cantante se ne va e viene sostituito da Robert Lowe che é tutt'ora il cantante ufficiale della band....ed é anche colui che farà da singer nell'ultimo disco dei Candlemass.
    Ho ascoltato i primi 2 full e sono molto carini...ne consiglio vivamente l'ascolto.

    DISCOGRAFIA:

    1988: Justice For All[Demo]
    1988: Mirror Of Sorrow[Demo]
    1988: Opaque Divinity[Demo]
    1990: Into the Depths of Sorrow[CD]
    1992: Beyond the Crimson Horizon[CD]
    1994: Through The Darkest Hour[CD]
    1996: Downfall[CD]
    1998: Adagio[CD]
    1999: Justice For All[LP]
    2004: Into the Depths of Sorrow[CD]
    2006: Alone(CD)


    MYSPACE


     
    Top
    .
  2. Deathlike Silence.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dal myspace mi piacciono, e non poco.
    Li addo, e li scarico :D
     
    Top
    .
  3. [GOD][OF][GODS]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un post solo nel topic di una delle più grandi Doom Band mai viste sulla faccia della terra?!? OMG!!!

    Io li ascolto da molto poco e vorrei sapere una cosa: per quale assurdo motivo tra Adagio e Alone sono passati 8 interminabili anni???
     
    Top
    .
  4. Horcrux Noir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero potenti,mi piacciono tantissimo...ho "Alone" originale. :rnr: :rnr: :rnr:
     
    Top
    .
  5. †..I'm Dead..†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandiosi.
    Io ho Beyond the Crimson Horizon.
     
    Top
    .
  6. Doomy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([GOD][OF][GODS] @ 28/9/2007, 19:30)
    Un post solo nel topic di una delle più grandi Doom Band mai viste sulla faccia della terra?!? OMG!!!

    Io li ascolto da molto poco e vorrei sapere una cosa: per quale assurdo motivo tra Adagio e Alone sono passati 8 interminabili anni???

    Condivido in pieno... la miglior doom metal band sulla faccia della terra.
    Per quanto riguarda tutto sto tempo passato tra"Adagio" e "Alone"? Semplicissimo la vecchia casa discografica (Massacre) li aveva trombati causando un gran bel po' di casini. Nel frattempo erano uscite due nuove band "Las Cruces" e "Concept of God" finché un'etichetta con i coglioni ha capito il da farsi e sono tornati. :riot6oy:
     
    Top
    .
  7. Nato Morto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Strano, così pochi commenti, eppure son famosi.
    Ho tutta la discografia, veramente bravi i Solitude Aeturnus. Non riesco a trovare un album che non mi piaccia.
    Into the Depths of Sorrow, Through The Darkest Hour, Downfall, Adagio e Alone sono quelli che preferisco.
    E poi la voce di Lowe è sublime, checché se ne dica.
    L'unica pecca è che possono sembrare ripetitivi, alla lunga.
     
    Top
    .
  8. EyrikyerTheBloody
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A costo di farmi uccidere, vi dirò che io preferisco nettamente Lowe a Marcolin... :D comunque sia, grandiosi... adoro letteralmente Downfall.
     
    Top
    .
  9. Blasph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    deliziosi...
     
    Top
    .
8 replies since 12/9/2007, 14:17   275 views
  Share  
.