Poison (USA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    li ho sentiti nominare..ma n so ki siano @[email protected] ampliare le mie conoscenze in merito ho aperto qst topic!!^______^
     
    Top
    .
  2. Steve Harris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BRAVI!"!
     
    Top
    .
  3. Pigrottina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I poison sn 1 gruppo fondato nel 1984(credo!) dal cantante Breath Michaels, il bassista Bobby Dall e il batterista Rikki Rocket. Il loro stile va dal hair metal al heavy, passando x hard rock e il pop-metal.
    Soddisfatta quanto a informazioni o vuoi di +?
     
    Top
    .
  4. DrMorte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pensando a POISON mi viene in mente solo il titolo di 1 canzone di ALICE COOPER!
    I POISON nn li ho mai sentiti!
     
    Top
    .
  5. Axl Rose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pigrottina @ 18/10/2004, 17:26)
    I poison sn 1 gruppo fondato nel 1984(credo!) dal cantante Breath Michaels, il bassista Bobby Dall e il batterista Rikki Rocket. Il loro stile va dal hair metal al heavy, passando x hard rock e il pop-metal.
    Soddisfatta quanto a informazioni o vuoi di +? wink.gif

    heavi? hai? pop? ma siamo pazzi? ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif
     
    Top
    .
  6. wildside87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i poison sn un gran gruppo hard n'heavy vicini alla corrente più classica della seconda metà degli anni 80....tra i loro migliori album "open up and say....ahhh","look what the cat dragged in" e "flesh and blood"
     
    Top
    .
  7. dalle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un altro dei miei gruppi preferiti...per i cd migliori,sono d accordo con wildside
     
    Top
    .
  8. Mirko 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fantastici,Unskinny Bop su tutte! :D
     
    Top
    .
  9. YngwieMalmsteen.89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me il miglior album è "Native Tongue" con quella belva di Richie Kotzen alla kitarra... ma anke "Crack A Smile...And More!" è davvero carino ;)
     
    Top
    .
  10. Xerian Blake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    consigliatemi qualche album figo ke lo ascolto... nn li ho mai ascoltati seriamente
     
    Top
    .
  11. dalle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i primi 3 devi averli assolutamente:"look what the cat dragged in","open up and say....ah!" e "flesh and blood" ;)
     
    Top
    .
  12. YngwieMalmsteen.89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si son bei album anke se qui sn abbastanza grezzi, erano agli inizi... ripeto ke i miei preferiti sono Native Tongue e Crack A Smile...And More! quindi te li consiglio vivamente eheh :P questi sono i Poison maturi, più puliti ;)
     
    Top
    .
  13. wildside87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per me il miglior album è "Native Tongue" con quella belva di Richie Kotzen alla kitarra... ma anke "Crack A Smile...And More!" è davvero carino ;)

    ecco,questi secondo quasi tutti i fans dei poisono sono i due peggiori, innanzitutto perchè nn c'era cc deville, il leggendario chitarrista, e poi perchè nn c'è il suono festaiolo anni 80! ascolta i primi tre che son glam!
     
    Top
    .
  14. YngwieMalmsteen.89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho tutta la disco compà ;) ma nn ci posso fare niente se mi piace più Kotzen
     
    Top
    .
  15. wildside87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    de gustibus.... :P gran chitarrista anche kotzen cmq
     
    Top
    .
67 replies since 14/10/2004, 15:17   81 views
  Share  
.