C-187

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. commythrashy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora...questo è un gruppo della madonna, perchè ha una line up della madonna...
    Chitarra->Patrick Mameli ex pestilence (tiè)
    Voce->Tony Jelencovich
    Basso->Tony Choy ex pestilence, cynic, atheist (tiè)
    Batteria->SEAN REINERT ex death, cynic (tiè tiè e tiè)

    I migliori musicisti del death ultra-tecnico felicemente riuniti...PERO' non fanno death.Sono stati classificati come groove, crossover o technical thrash...per me possono suonare anche le tarantelle.
    Lunico full è COLLISION di quest'anno, non so se è già uscito in italia...
    Per adesso ho ascoltato solo i brani sul myspace, come genere non mi piace più di tanto, però in ogni canzone si trombano gli strumenti...quindi deve essere mio il prima possibile...


    My Space
     
    Top
    .
  2. Mirko 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono parenti dei Cyborg di Dragonball? :D
     
    Top
    .
  3. Metal-Militia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MOLTO BRAVI..
     
    Top
    .
  4. stratomark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh, sula carta sono un gruppo dela madonna... sul disco la tecnica si sente ..ma per il mio punto di vista, mezza delusione, per infarcimenti crossover che spesso sfociano in parti vocali quasi rappate..ed è proprio l' uso dela voce del cantante che mi fa' parecchi storcere il naso... saro' un conservatore da questo punto di vista, ma mi sarei aspettato qualcosa piu' tendente ai Pestilence, non dico una fredda copia, ma quanto meno qualcosa che non spiazzasse troppo chi è legato a quei periodi.

    Ok , poi ogni musicista è libero di seguire le proprie pulsioni artistiche.
     
    Top
    .
  5. commythrashy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La penso perfettamente come te...alcune parti sembrano addirittura nu metal, se fosse un album interamente strumentale sarebbe ottimo, ma con quel cantato perde parecchio punti...
     
    Top
    .
  6. Deathlike Silence.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora mi sento il myspace
     
    Top
    .
  7. Neuros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (commythrashy @ 9/9/2007, 15:06)
    La penso perfettamente come te...alcune parti sembrano addirittura nu metal, se fosse un album interamente strumentale sarebbe ottimo, ma con quel cantato perde parecchio punti...

    Vero, non capisco perchè a destra e manca chiamino Tony, visto che dove va fa danno. L'unica band dove doveva rimanere, erano i Mnemic e l'hanno cacciato. E poi anche il disco... Cacchio, il ritorni di Mameli, si chiama Sean e Tony, e ne esce con questa proposta discreta? Tanta delusione, mi riascolto i suoi album jazz và...
     
    Top
    .
  8. Eliot.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non capisco perchè la scelta di chiamare Tony Jelencovich. Delusione paurosa.
    Torno a sentirmi "Testimony of the Ancients".
     
    Top
    .
  9. Deathlike Silence.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eliot. @ 10/9/2007, 13:58)
    Non capisco perchè la scelta di chiamare Tony Jelencovich. Delusione paurosa.
    Torno a sentirmi "Testimony of the Ancients".

    Ehilà, come mai in thrash? :asdihih:
    Tutto bene? Scuola?

    :D
     
    Top
    .
  10. stratomark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eppure, sforzandomi di ascoltare sto disco, qualcosa di buono ho trovato... scontato che si tratta di alcuni passaggi di alta scuola di Mameli
     
    Top
    .
  11. [Aenima]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me avere una line up della madonna non aiuta a fare dischi della madonna.... e il cantante è troppo hardcore per i miei gusti.
    Meglio Pestilence, Cynic e Death da soli
     
    Top
    .
  12. commythrashy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Aenima] @ 19/9/2007, 18:53)
    Secondo me avere una line up della madonna non aiuta a fare dischi della madonna...

    Mai detto il contrario.
     
    Top
    .
  13. Thorgar999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, però ecco, io vorrei scaricarmeli, però ecco...porcodio....emule mi sbarella da giorni.
    "Porcodio!" mi verrebbe da dire. E infatti lo faccio.
     
    Top
    .
12 replies since 8/9/2007, 19:22   152 views
  Share  
.