Muse

...absolution!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco 1 bel gruppo(a mio parere!!)d alternative!!!ke ne dite???
     
    Top
    .
  2. Angelo Del Rock Caduto Dal Cielo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke a me piacciono i muse...............Time is running out è proprio bella!
     
    Top
    .
  3. Steve Harris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravi....(anke i velvet revolver sono alternative...lo sposti tu ale???)
     
    Top
    .
  4. Pigrottina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anke a me piacciono molto. Le loro canzoni sono molto belle, in particolare quelle del primo album. Io adoro bliss e unintended. Time is runnig out è carina, ma ce ne sn d+ belle .
     
    Top
    .
  5. *Berserk*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono bravi anche loro benchè si siano commercializzati un pò!!
     
    Top
    .
  6. Pigrottina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè il pane è pane LOL (frase superficiale :°D). Beh alla fine si sta riskiando ke tutto il genere si commercializzi, nn c'è + mondo XD! ka m' a fari? (si scrive così...^^'?)
     
    Top
    .
  7. nympha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hem.. fanno indie cmq sn veramente stupendi.. tutte le canzoni.. tutti gli album.. grandissimi muse!
     
    Top
    .
  8. Overload
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già concordo.. fanno indie.. a me piace il primo album!!
     
    Top
    .
  9. Suicida
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo forum è divertentissimo^^ c'è un sacco di gente che si diletta a sparare cazzate, quella che i muse fanno indie è proprio figa (tanto indie da debuttare con la warner:°D ), ma lasciamo perdere, perchè la più grossa sono i velvet revolver, gruppo alquanto scadente per non dire insulso, creato a tavolino per lo show businnes.. che dio vi aiuti speriamo che di "metal" ne capiate di più
     
    Top
    .
  10. Overload
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    resta il fatto che i Muse fanno Indie..
     
    Top
    .
  11. Suicida
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ma sei i muse sono indie gli uzeda cosa sono? uahahahahhahahahahhahaha (tanto manco li conosci, e io che mi illudo di poter discutere-_-)
     
    Top
    .
  12. CIXbasket
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehi tu, suicida, già il tuo atteggiamento mi sta stando sui coglioni....cerca di non fare troppo il saputello...ah gli uzeda li conosciamo tutti...non sentirti ganzo per questo
     
    Top
    .
  13. Overload
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gli uzeda li conosco meglio di te se è per questo..
     
    Top
    .
  14. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi non vorrei intromettermi.....ma i MUSE indie rock????ma dai :°D devo dare ragione a Suicida......è alternative il loro e oltretutto lo dice anche un mio amico patito di alternative...ho visto anche un concerto Indie.....e stento a darvi per buona ke facciano indie......
     
    Top
    .
  15. Suicida
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse è sbagliato il concetto alla base. apriamo una discussione: "secondo voi cosa è il genere alternative?" e poi una volta inquadrato esso si può dire se un gruppo è alt o meno se no ci scanniamo inutilmente. x me alt è qualsiasi genere non convenzionale e i muse in quanto a struttura armonica sono convenzionalissimi.. se per te un gruppo che usa arrangiamenti classici su pezzi rock è alternativo poi non so!
     
    Top
    .
198 replies since 3/10/2004, 17:38   2787 views
  Share  
.