GodSmacK

..il bacio divino..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ki li conosce??ql dl colonna sonora dl Re Scorpione...film d qlke anno fa!!I STAND ALONE! n è proprio metal..sono leggeri rispetto ad altri gruppi,ma a me me gustano!
     
    Top
    .
  2. D@niele Bender
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non fanno Nu metal???????
     
    Top
    .
  3. ReqviemAeternuS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A parte che il nu metal non esiste non essendo metal non si deve chiamare in questo modo ma crossover poi i godsmack
    sick.gif ....
    Scusate se vi sono sembrata un pò brusca ma non sapevo come altro esporre questo commento
     
    Top
    .
  4. MothInADewDrop
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    awake è una grande canzone
     
    Top
    .
  5. Yuno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me personalmente piacciono tantissimo... I stand alone e Bad Religion sono le canzoni che apprezzo di più e che consiglio.
     
    Top
    .
  6. Serj Tankian of S.O.A.D.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io li ho conosciuti perché due loro canzoni sono state usate come siglia di apertura e di chiusura del gioco Prince Of Persia - Spirito Guerriero. La prima è I Stand Alone, e l'altra è Straight Out Of Line. Entrambe magnifiche!!!
     
    Top
    .
  7. moltengod
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il cd quello classico è bello ma cazzo non ricordo come si chiama,cmq stand alone e straight out of line sono le piu belle si si!
     
    Top
    .
  8. blacklady666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I stand alone..conosco solo quella ma è veramente stupenda...
     
    Top
    .
  9. lye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il cd quello classico è bello ma cazzo non ricordo come si chiama,cmq stand alone e straight out of line sono le piu belle si si!

    se intendi il cd dove c'è straight out of line si chiama Faceless...
    correggetemi se sbaglio ma fanno southern,giusto?
     
    Top
    .
  10. ~Prince of Darkness~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Belli i Godsmack. Anche io li ho conosciuti con il film Il Re Scorpione perchè nel DVD c'era il video di I Stand Alone come extra :asdihih: Non sono malaccio dai, ho scaricato un pò di canzoni e mi piacciono. Hanno anche fatto una cover carina di Sweet Leaf dei Black Sabbath (contenuto in Nativity in Black, album tributo)
     
    Top
    .
  11. GrunJah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dicono di ispirarsi agli alice in chains (infatti god smack è una loro canzone), nelle interviste hanno sempre parlato bene di layne, ma io personalmente li odio, come gruppo fanno cagare, degli alice non hanno niente, hanno fatto a botte con altri 2 gruppi, gira voce che siano nazi, insomma che si fottano ;)
     
    Top
    .
  12. Profundis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sai sempre esprimerti alla grande eh grunjah?
     
    Top
    .
  13. N0rgel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Southern?
     
    Top
    .
  14. ~Prince of Darkness~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GrunJah @ 14/9/2007, 15:09)
    dicono di ispirarsi agli alice in chains (infatti god smack è una loro canzone), nelle interviste hanno sempre parlato bene di layne, ma io personalmente li odio, come gruppo fanno cagare, degli alice non hanno niente, hanno fatto a botte con altri 2 gruppi, gira voce che siano nazi, insomma che si fottano ;)

    Ma quante ne hai dette in una frase? :blink:
     
    Top
    .
  15. GrunJah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Prince of Darkness~ @ 23/9/2007, 13:46)
    CITAZIONE (GrunJah @ 14/9/2007, 15:09)
    dicono di ispirarsi agli alice in chains (infatti god smack è una loro canzone), nelle interviste hanno sempre parlato bene di layne, ma io personalmente li odio, come gruppo fanno cagare, degli alice non hanno niente, hanno fatto a botte con altri 2 gruppi, gira voce che siano nazi, insomma che si fottano ;)

    Ma quante ne hai dette in una frase? :blink:

    senti io seguo gli alice in chains più altri gruppi da secoli, quindi se hai qualcosa da dire è meglio che motivi le tue affermazioni, altrimenti se le cose non le sai, fai meglio a stare zitta/o -_-
     
    Top
    .
35 replies since 30/9/2004, 16:05   857 views
  Share  
.