Jamiroquai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kurt Robbuz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa ne pensate di questo cantante?
    non siate troppo pesanti
     
    Top
    .
  2. Mario IL GRANDE / ExtRa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me è troppo breavo nel suo genere ha un bassista da paura, forse dite cosi xk siete abituati ai suoni duri del metal enn capiute queste genialate
     
    Top
    .
  3. ~ † The Reaper † ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    robbuz ti prenderei a schiaffi
     
    Top
    .
  4. Mario IL GRANDE / ExtRa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è accanimento puro
     
    Top
    .
  5. ~ † The Reaper † ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    direi di si...
     
    Top
    .
  6. Dart Darkness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Secondo me è troppo breavo nel suo genere ha un bassista da paura, forse dite cosi xk siete abituati ai suoni duri del metal enn capiute queste genialate

    A me non piace per niente, ma nel suo genere è bravo
     
    Top
    .
  7. Anesthesia.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah, a me non piace.. Senza pregiudizi.
     
    Top
    .
  8. Kurt Robbuz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se in certe canzoni ci sono dei tunz tunz che non sopporto e che mi fanno venire malditesta per il resto a me piace, tzè. -_-
     
    Top
    .
  9. Lilium Cruentus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando ero piccolo mi piaceva un botto .
     
    Top
    .
  10. .Xabaras.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi fa venire i calcoli renali.
     
    Top
    .
  11. Lilium Cruentus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La pseudo musica che fa ora è indecente , ma i due primi album erano molto carini .
    Se non ricordo male si chiamavano Emergency On Planet Earth e The Return Of the Space Cowboy .
     
    Top
    .
  12. Gothral
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i primi album meritano... molto particolare ed originale.. ed ha una cultura musicale ale spalle non indifferente...
     
    Top
    .
  13. Lilium Cruentus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lilium Cruentus @ 16/12/2007, 15:49)
    La pseudo musica che fa ora è indecente , ma i due primi album erano molto carini .
    Se non ricordo male si chiamavano Emergency On Planet Earth e The Return Of the Space Cowboy .

    Si chiamavano così e spaccavano i culi, ultimamente li ho risentiti e c'è da passarci le giornate. Bassista da paura, melodie gay ma intelligenti, mood a tratti quasi psichedelico, voce versatile e carismatica, trombettine fighe e porcodii volanti. Soprattutto il cowboy, con quella Just Another Story da favola. Estinguetevi tutti.
    Dopo quest'album, il suicidio artistico.
     
    Top
    .
  14. Nihor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa dire del buon Jason Kay se non che sia un gran cantante lo Steve Wonder bianco così è stato definito azzeccandoci in pieno.Sicuramente la vetta artistica sono i primi due lavori, ma ritenere il resto mediocre è veramente riduttivo. Ha prodotto dei dischi carini anche dopo.

    Edited by Nihor - 19/10/2008, 12:12
     
    Top
    .
  15. Lilium Cruentus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh, io trovo qualcosa di figo ancora in Travelling Without Moving (tipo Use The Force e High Times), quello che viene dopo mi lascia un pò interdetto sostanzialmente perchè: 1. dalle tematiche semi-impegnate dei primi dischi si passa a danza la notte/compra la ferrari/mi sento bene fuck yeah! 2. Non c'è più il bassista sgravo, che è sostituito con il duun duun della tastiera. 3. Alcune canzoni rimangono totali (tipo Canned Heat), ma in generale non trovo più di 2/3 pezzi decenti nel periodo Synkronized/A Funk Odissey. 4. L'ultimo disco fa CAGARISSIMO.
     
    Top
    .
15 replies since 26/8/2007, 21:45   334 views
  Share  
.