Spellblast

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Xabaras
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero di essermi sbagliato nel vedere che mancava un topic su questi poweroni bergamaschi, comunque sono un gruppone :riot6oy: consigliatissimi comunque, anche se non brillerà per originalità Horns of Silence va ascoltato.

    sono nati nel 99 e hanno un demo (Ray of Time) e un album (appunto Horns) all'attivo.
    qui c'è il sito:

    http://www.spellblast.com/
     
    Top
    .
  2. -Menion-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ascoltati proprio ieri...si non sono male...il loro sound certamente è ricercato nei Blind...Somewhere e Imaginations su tutti...anche gli intemezzi con appigli al folk non son malaccio!

    BRAVI! (Soprattutto perchè italiani!)
     
    Top
    .
  3. .::CerberuS::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono propio il mio tipo, li sento un pò ripetitivi e la voce del cantante non è nel mio stile, ma comunque meritano un ascolto più approfondito.
     
    Top
    .
  4. 33Giada33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mai sentiti... mi date qualche titolo così li scarico???
     
    Top
    .
  5. .::CerberuS::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dal loro sito puoi scaricare per intero The Horns of silece! :yesok:
     
    Top
    .
  6. 33Giada33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie!! :lol:
     
    Top
    .
  7. stratomark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si.. ho avuto modo di ascoltare "Horn of Silence" qualche mese fa', interessanti sopratutto perche' spaziano in ambito folk, piu' che ripetere mestamente gli stilemi power, e poi c'e' pure ospite il cantante degli Elvenking
     
    Top
    .
  8. The Xabaras
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si confermo le forti influenze folk elveniano (che mi piace molto infatti ^^)

    CITAZIONE
    piu' che ripetere mestamente gli stilemi power,

    Per l'appunto li trovo molto meritevoli e innovativi

    CITAZIONE
    Non sono propio il mio tipo, li sento un pò ripetitivi e la voce del cantante non è nel mio stile, ma comunque meritano un ascolto più approfondito.

    Beh ripetitivi non direi....poi se non ti piace lo stile folk/power è normale che magari non siano troppo di tuo gusto...

    stò ascoltando adesso Knights of Darkness ed è proprio bella ^^
     
    Top
    .
  9. .::CerberuS::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il punto è che se la voce del cantante non mi piace è dura ascolare una canzone!!! ^^''
    Ad esempio:

    La prima volta che ho ascoltato il Folk Metal:
    Inizio strumentale (cazzo spacca! dico io) arriva il growl..... bè ecco, imginatevi la scena! :P
    COmunque anche se non si tratta di groul la voce di questo tizio non mi piace!
     
    Top
    .
  10. The Xabaras
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma in realtà voci simili se ne trovano molto più nel power che nel folk, il growl è tutta un'altra cosa (poi non è anche una prerogativa del folk, anche se è abbastanza presente in certi gruppi del genere)
    Beh poi i gusti son gusti :D
     
    Top
    .
  11. The Paxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li sto ascoltando ora per la prima volta, e devo dire che sono piacevolmente sorpreso...
    Molto molto belli con uno stile decisamente originale, mi fa molto piacere che siano italiani!
    Personalmente il cantante mi piace molto, e mi sembra anche piuttosto preparato dal punto di vista tecnico. E comunque ha una voce decisamente power.
     
    Top
    .
  12. The Xabaras
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Paxx @ 29/8/2007, 13:02)
    Li sto ascoltando ora per la prima volta, e devo dire che sono piacevolmente sorpreso...
    Molto molto belli con uno stile decisamente originale, mi fa molto piacere che siano italiani!
    Personalmente il cantante mi piace molto, e mi sembra anche piuttosto preparato dal punto di vista tecnico. E comunque ha una voce decisamente power.

    Gloria a The Paxx :riot6oy:

    Mo stò ascoltando anche Resurrection che manco a dirlo spacca :)
     
    Top
    .
  13. The Xabaras
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E di nuovo sempre UP

    Stò gruppo merita troppo
     
    Top
    .
  14. Jerry Lawler
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me li ha fatti conoscere il Paxx, buon gruppo con idee abbastanza originali, un misto tra power e folk che scorre via senza fatica, godibilissimi.
     
    Top
    .
  15. The Xabaras
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Me li ha fatti conoscere il Paxx, buon gruppo con idee abbastanza originali, un misto tra power e folk che scorre via senza fatica, godibilissimi.

    Come non quotare :sisi:

    Contando che gli Elvenking sono piuttosto calati nell'ultimo album, sti ragazzi possono raccoglierne l'eredità (anche se ovviamente spero in una ripresa dei friulani..)

    La cosa impressionate è come riescano a tenere sempre un alto livello in tutte le canzoni. Horns lo considero uno dei migliori lavori metal in Italia negli ultimi tempi, non ci trovo un difetto vero e proprio.
     
    Top
    .
29 replies since 20/8/2007, 12:36   470 views
  Share  
.