The CNK

Ladies and gentlemen, please welcome... THE COUNT NOSFERATU KOMMANDO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +Gods Of Wrath+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi sembra vi siano topic presenti(ho usato il search del forum e visto la lista di questa seziona) su questa band francese dove milita l'ex cantante degli Anorexia Nervosa.
    Il loro primo album Ultraviolence über Alles del 2002 non l'ho trovato niente male(anche se la grezzosità del demo "le soleil noire" era molto più allettante) , un concentrato di odio e violenza condito da un buon sound industrial.
    Il loro secondo album "L'Hymne à la Joie" dovrebbe uscire il 12 novembre in europa anche se la sigla CNK non indicherà più Count Nosferatu Kommando ma Cosa Nostra Klub (LOL)

    La parola a voi.
     
    Top
    .
  2. La_morte_mi_fa_bello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ascoltati recentemente ^_^ però non mi ricordo più come sono ç_ç si vede che non mi hanno colpito U_U ma può darsi che riascoltandoli...qual è il disco migliore?
     
    Top
    .
  3. +Gods Of Wrath+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La_morte_mi_fa_bello @ 14/8/2007, 13:08)
    Ascoltati recentemente ^_^ però non mi ricordo più come sono ç_ç si vede che non mi hanno colpito U_U ma può darsi che riascoltandoli...qual è il disco migliore?

    CITAZIONE
    il loro secondo album "L'Hymne à la Joie" dovrebbe uscire il 12 novembre

    Quindi direi che non hai molte scelte, tranne i demo fatti quando si chiamavano solo Count Nosferatu tra cui ti consiglio "le soleil noire"
     
    Top
    .
  4. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+Gods Of Wrath+ @ 13/8/2007, 23:44)
    Non mi sembra vi siano topic presenti(ho usato il search del forum e visto la lista di questa seziona) su questa band francese dove milita l'ex cantante degli Anorexia Nervosa.

    Probabilmente non ci sono perchè non sono black metal :B):
     
    Top
    .
  5. EVIL POPE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e ne han ben donde
     
    Top
    .
  6. The Necromancer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rimane il fatto però che hanno fatto 2 full che sono molto buoni. Anche se il nuovo nome Cosa Nostra Klub è molto tamarro.
     
    Top
    .
  7. Insanity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il primo album è molto bello, il secondo secondo me molto meno.
     
    Top
    .
  8. Visitor Q
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il primo è davvero fantastico!
     
    Top
    .
  9. Utopia.Portami.Via
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uh, i Cosa Nostra Klub (!), non avrei mai immaginato di trovare una discussione su di loro. Li avevo scoperti per caso girovagando su Myspace alcuni anni fa.
    Mi piacciono parecchio, concordo con voi sulla bellezza del primo album "Ultraviolence...", ma non mi è dispiaciuto neanche il secondo. Poi non so se ne abbiano fatti altri.

    La prima black metal band mafiosa :P
     
    Top
    .
8 replies since 13/8/2007, 22:44   222 views
  Share  
.