D'Molls (USA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rock & Roller
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E questi li avete dimenticati? Soli due album, ma molto validi. Anche in questo caso scrissi la loro biografia su wikipedia.
     
    Top
    .
  2. gene
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma chi li ha dimenticati..hanno fatto anche una raccolta beyond of the valley distribuita dalla 99flor
     
    Top
    .
  3. Rock & Roller
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sapevo che era distribuita dalla Delinquent Records. Comunque direi che sono stati effettivamente dimenticati, anche perchè non troppo noti nella scena.
     
    Top
    .
  4. gene
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh si la delinquent vero..pero ricordo chje in Italia la distribuiva la 99..purtroppo hanno chiuso:(
    in ogni modo sono stati molto sottovalutati
     
    Top
    .
  5. Rock & Roller
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come molti altri gruppi...
     
    Top
    .
  6. gene
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo..cmq intendevo la 99 flor come casa..mi sa che stava verso Napoli o cmq sud Italia..distribuiva anche chitarristi solisti italiani etc..peccato
    cmq i d molls avevano un membro italiano(o di origini italiche)non ricordo se batterista o bassista
     
    Top
    .
  7. Rock & Roller
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dal nome di ciascuno dei membri, non mi sembra che nessuno abbia un nome di origine italiana.
     
    Top
    .
  8. gene
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh magari e´dalla parte materna o un nome d´arte,non so che dire...se non ci credi fatti un viaggio a L.A e vai a indagare...
     
    Top
    .
  9. Rock & Roller
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ma da dove hai tirato fuori questa notizia? visto che non è scritto da nessuna parte. (A meno che non mi tiri fuori il vero nome di Lizzy Valentine, che credo sia alquanto difficle trovare). Cioè chi ha mai detto che uno dei membri è di origine italiana?
    CITAZIONE
    se non ci credi fatti un viaggio a L.A e vai a indagare

    Che tra l'altro erano di Chicago.
     
    Top
    .
  10. gene
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma cerchi polemica?
    On Halloween of 1986 the D'Molls singed a contract with Atlantic records and began work on the debut album. With the album almost complete, Priest left Diamond Rexx and flew to L.A. to rejoin his old cohorts. The video for "777" received some airplay on MTV but the album failed to sell in huge quantities
    e alcuni stanno ancora la a marcire...fatti un viaggio al posto di cercare polemiche

    altrimenti se sei tirchio o senza soldi scrivi direttamente a lui e gli chiedi tutto...che magari ne sa piu di me v
    http://www.billymccarthy.com/
    e evita di cercare polemiche da me
     
    Top
    .
  11. Rock & Roller
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    On Halloween of 1986 the D'Molls singed a contract with Atlantic records and began work on the debut album. With the album almost complete, Priest left Diamond Rexx and flew to L.A. to rejoin his old cohorts. The video for "777" received some airplay on MTV but the album failed to sell in huge quantities

    Scusa, ma teoricamente avresti dovuto provarmi che uno dei membri era di origine italiana, invece mi hai tirato fuori una frase che non centrava niente. Cioe che il vero S.S. Priest (cioè Scotty Davis), sostituì nuovamente quello che prese il suo posto prima, cioe Sean Freehill.
    O forse intenevi dire che la band era di L.A.? Sbagliato. Si sono spostati da Chicago a L.A. nel periodo di successo, ma poi sono tornati a Chicago.

    Non stavo cercando polemica, mi riferivo al fatto che già è difficile trovare informazioni sulla band, figuriamoci poi se reisci a trovare le loro lontane origini. Io ho cercato dappertutto sul web, ma nessuno ha mai affermato che uno di loro avesse origini italiane. Mentre tu te ne esci con questa mai sentita, e ti ho ovviamente chiesto come fai a saperlo, visto che non è menzionato da nessuna parte? Se è veramente così bene, e aggiornerò l'articolo, ma altrimenti non è che mi metto a scrivere cose per sentito dire.
     
    Top
    .
  12. gene
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo e´un forum mica un giornale o una casa editrice che pubbica biografie
    io non intendevo dire che sono di La ma se vai li hai alte probabilita di incontrarli nei locali
    io sinceramente i d molls li ascolto volentieri..vado spesso su my space e scrivo a molti(sia band che amici)
    ripeto se non ci credi scrivi una mail direttamente a Billy (che ne sa piu di me e isponde lui direttamente) e chiedi a lui di darmi della fancazzista o credulona.anche perche non ci guadagno niente a discutere o convincere te...
     
    Top
    .
  13. Rock & Roller
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appure qualcuno scrisse che avevano annuciato il loro ritorno, e poi tirarono pacco. Dovevano esibirsi al Key Club di Hollywood, il 22 gennaio 2007,. Quindi non so se continuano a suonare.In ogni caso la band è nativa di chicago.
    CITAZIONE
    vado spesso su my space e scrivo a molti(sia band che amici)

    eh quindi dovresti sapere chi di loro ha origini italiane...
     
    Top
    .
  14. gene
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho detto che non ricordo se il batterista o bassista embe mica siamo tutti come te che si segnano tutto e spesso ho la memoria corta...se poi hai voglia di fare polemica con me puoi contattarmi in mp,io sinceramente mi sono stufata di discutere con te
    se poi vuoi fare l enciclopedia vivente beh in bocca al lupo..ti do una pacca sulle spalle e ti dico che sei il Pico della mirandola del glam,contento?
     
    Top
    .
  15. Rock & Roller
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah, io non volevo intendere questo. Ho solo chiesto chi fosse. Se non te lo ricordi pazienza. Ma nel caso avessi altre informazioni sarebbe interessante.
     
    Top
    .
28 replies since 2/8/2007, 20:40   357 views
  Share  
.