Be Persecuted

Depressive Black Metal From China

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jesu Krist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image


    Una delle poche band (Depressive) Black Metal cinesi, il primo Full-length del 2007 mi è parso un buon lavoro, anche se non sono un grande ascoltatore di Depressive a cui preferisco la scena scandinava più votata all'anticristianesimo. Qualcuno li conosce?
     
    Top
    .
  2. Varo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Possiedo l'album ma nn l'ho ascoltato.
     
    Top
    .
  3. Eternal Night
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I.I è un ottimo album,le parti arpeggiati sono di grande spessore e si sente molto l'influenza dei forgotten tomb... Pero' non sono migliori della scena cinese.
     
    Top
    .
  4. Varo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eternal Night @ 28/7/2007, 09:01)
    I.I è un ottimo album,le parti arpeggiati sono di grande spessore e si sente molto l'influenza dei forgotten tomb... Pero' non sono migliori della scena cinese.

    Be ieri sera me lo son ascoltato due volte: il disco nn è male, considerando il fatto che è anche una band cinese.
    Bello il depressive.
     
    Top
    .
  5. Jesu Krist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eternal Night @ 28/7/2007, 09:01)
    I.I è un ottimo album,le parti arpeggiati sono di grande spessore e si sente molto l'influenza dei forgotten tomb... Pero' non sono migliori della scena cinese.

    Cosa mi consiglieresti della scena Black made in China?
     
    Top
    .
  6. Kanwulf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    me li hanno consigliati poco fa, ho sentito la canzone su Myspace, non male!! ;)
     
    Top
    .
  7. Innocenzo-IV
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be Persecuted si sono formati nel 2005, e hanno un solo album alle spalle (oltre 1 demo ke però ha gli stessi pezzi di I.I)...band interessante ma niente da paragonare ai FT, italiani modestamente...
     
    Top
    .
  8. BlackWizard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravi abbastanza, nulla di speciale comunque, c'è di meglio
     
    Top
    .
7 replies since 27/7/2007, 23:30   235 views
  Share  
.