Ancestral

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stratomark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gruppo originario di Trapani, sono giunti all' esordio discografico da pochi giorni con l' album
    "The ancient curse"..

    ..ma non pensate che siano dei pivellini...io li ho visti dal vivo e spaccano
    hanno alle spalle 3 demo

    Sono stati fondati dalla doppia coppia di gemelli Olivo ( Mirko e Alessandro) e Mendolia (Domiziano e Massimiliano)

    Non sono accostabili al "medio" gruppo power, li trovo piu' personali.
    Prima di tutto non fanno uso di tastiere, e cio' contribuisce ad esaltare il loro impatto,
    poi sono molto dinamici nela sezione ritmica, con break e ripartenze che non annoiano di certo, le melodie rimangono comunque sempre in primo piano.

    Come influenza principale sembrano essere devoti ai Blind Guardian, ma anche al metal U.S.


    Una chance la meritano di sicuro

    line up:
    Mirko Olivo - voce
    Domiziano MEndolia - basso
    Alessandro Olivo - chitarra
    Massimilaino Mendolia - batteria
    Giovan Battista Ferrantello - chitarra
     
    Top
    .
  2. Endyamon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li ho visti dal vivo qlk mese fa e sono rimasto davvero impressionato positivamente! Hanno una ritmica bella solida e possente, 2 talentuosi chitarristi e un bravo cantante. Direi che hanno tutte le carte in regola per farsi apprezzare da un pubblico di più larga scala
     
    Top
    .
  3. Feil Morder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cercherò Di Ascotlare Qualcosina
     
    Top
    .
  4. stratomark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giovedi' 21 Luglio suonano live a Casteltermini in provincia di Agrigento , presso il Caffe' Europa, dove presenteranno il loro disoc di esordio
     
    Top
    .
3 replies since 13/7/2007, 21:54   200 views
  Share  
.