Aquefrigide

Bre Beskyt Dyrene

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    One-man band creata da Bre Beskyt Dyrene (Simone Salustri), artista romano abbastanza conosciuto nell'underground locale (c'è chi dice addirittura che fosse un mito per tutti gli altri gruppi dell'ombra). Con l'album d'esordio, "Un Caso Isolato", ha davvero dimostrato di avere molto talento e di essere uno degli artisti più marci e malati del genere. Il look in questo caso la dice lunga, ma sono i testi e la malvagità che esprime con la musica il suo punto di forza.. canta in italiano, strano ma vero, dicendo che "Anche noi abbiamo una lingua, anche noi abbiamo storie da gridare e cerchiamo sempre di cantare nella lingua di altri popoli quando nessuno canta nella nostra!". Insomma, un tizio che sa il fatto suo, ribadisco che è veramente una figura sinistra e marcia, ma molto valida. Consiglio assolutamente "Un Caso Isolato" perchè merita moltissimo.. il suo genere non è propriamente industrial metal, è un mix di punk, crossover, noise e Industrial... di sicuro impatto. Se volete cominciare ascoltando qualche canzone sentitevi "Soffio Veleno", "Detesto", "Ago Primavera", "Fenis 6 Morto". Non perdetevelo!

    image

    Discografia:
    "Un Caso Isolato", 2006
     
    Top
    .
  2. defilord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non riesco proprio a reggere per intero il suo disco... comunque è un geniaccio ("Detesto" e "Soffio Veleno" son stupende), probabilmente se fosse di un altro Stato avrebbe fatto di più il successo che merita, per fortuna ultimamente si sta un po' diffondendo
     
    Top
    .
  3. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si infatti, ma comunque pare che abbia fatto un buon successo all'estero nonostante la lingua...
     
    Top
    .
  4. L'esangue.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bah. Io lo amo e basta. Adoro lui, le sue canzoni e i suoi disegni ( :°D ).

    Comunque credo che sia più apprezzato all'estero che quì in Italia. Basta vedere le richieste che ci sono sul suo myspace da parte dei NON italiani di date nelle proprie località.
     
    Top
    .
  5. Lord_Nekros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la canzone Detesto non so perchè ma mi gusta abbastanza le altre che ho sentito non mi dicono molto
     
    Top
    .
  6. death in fire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi avevano portato controvoglia a un suo live e non mi e dispiaciuto...ha molto carisma pero per l'audio non posso pronunciarmi molto perche faceva schifo
     
    Top
    .
  7. Deathlike Silence.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da tempo che ho scaricato il cd, ma non ho mai avuto tempo e voglia per sentirlo.
    Magari oggi se ce la faccio..
     
    Top
    .
  8. Janis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutte quelle che ho ascoltato fin'ora mi son piaciute, detesto è una delle mie preferite..
     
    Top
    .
  9. HerzeleiD.Gemetzel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finalmente qualche progetto italiano interessante
     
    Top
    .
  10. Mancanza Di Originalità
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha un po' una faccia da cazzo.
     
    Top
    .
  11. °Joe Bonham°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Genio, mi piace.
    E' in preparazione il secondo album.
     
    Top
    .
  12. Saul.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Merdaccia Liquida.
     
    Top
    .
  13. defilord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' il tuo primo post in questa sezione? Se si, sei ancora in tempo a rimediare :ciaociao:
     
    Top
    .
  14. °Joe Bonham°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evviva i quote. Dicevi a me o a Saul?
     
    Top
    .
  15. defilord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi riferivo a chi sa esprimere COSTRUTTIVAMENTE i propri gusti :\
     
    Top
    .
39 replies since 8/7/2007, 12:46   3714 views
  Share  
.