Conception

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Endyamon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissima band norvegese, nella quale hanno militato musicisti del calibro di Roy Khan e Tore Ostby.
    I miei album preferiti sono Parallel minds e In your moltitude.
    Non m'ispira invece l'ultimo Flow, pubblicato più che altro per rispettare un contratto....
    Nei lavori migliori emerge invece tutto il talento dei musicisti coinvolti, in particolare a mio avviso proprio del chitarrista, che, in seguito allo scioglimento del gruppo fondò gli Ark (ma da quando si sono sciolti anche loro purtroppo ne ho perso completamente le tracce.... :cry: )

    Discografia:

    1991 The Last Sunset
    1993 Parallel Minds
    1995 Guilt / Sundance EP (12" Vinyl)
    1995 In Your Multitude
    1997 Flow
     
    Top
    .
  2. stratomark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gia ' grandi, ho tutta la loro discografia, ho pure un video clip dove il buon Khan si rotola sulle rinomate spiaggie norvegesi :oddio:

    pero' strano tutte le band di Tore Otsby si portano dietro una sfiga tremenda (vedi Ark)..

    prim o poi finiscono per sciogliersi
     
    Top
    .
  3. Endyamon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà non so il vero motivo per cui si sono sciolti...forse non andavano d'accordo....
    Per gli Ark il discorso è un po' diverso: sono nati come supergruppo con il progetto di fare un disco, poi si sono trovati così bene da farne un secondo, ma quando Lande è stato assoldato dagli Masterplan è finito tutto lì
     
    Top
    .
  4. stratomark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so' i contorni della vicenda..pero vedere ora fuori dalle scene un musicista come Tore Ostby, è davvero un peccato
     
    Top
    .
  5. Endyamon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già, pienamente d'accordo.
    Eppure so che nel 2005 i Conception si sono riuniti per una serie di concerti...Peccato che la cosa non abbia avuto seguito
     
    Top
    .
  6. VeroniKamelot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un topic sui Conception, wow, quasi non ci credo!! Io li adoro e sono uno dei miei gruppi preferiti.. beh, ragione numero uno è la voce di Roy Khan che per me rimane sempre la migliore, e punto due Tore è un geniaccio, cazzo.
     
    Top
    .
  7. Cydonia 33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :ciaociao:
    poco su ho appena finito di scrivere che non si citano (in quel td almeno) i Conception ed invece..eccoli qui con una discussione tutta per loro! :clapclap:

    Per quanto mi riguarda sono stati e sono ( e forse saranno :wub: ) una delle mie band preferite. Quando si sciolsero per me fu una mezza tragedia, e dire che lo seppi il giorno del loro concerto...annullato! :cry:
    Adesso abbiamo i Kamelot, tanto di capello, ma i Conception erano i Conception... UNICI !!!

    Io al primo posto ho "Parallel mind " canzoni come "Roll the fire" e "Soliloquy" ancora mi emozionano... li adoro!!!! :*_*:
     
    Top
    .
6 replies since 6/7/2007, 20:28   231 views
  Share  
.