Stygma IV

Big Heat, Stigmata, Stigmata IV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Endyamon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo sia la band che ha cambiato più nomi in assoluto. Nati come Big Heat, sono poi stati costretti a cambiare nel corso degli anni più volte nome: Stigmata; Stigmata IV; Stygma IV.

    Al di là però di tutti qst problemi, la band austriaca ha dimostrato nel corso degli anni di essere un gruppo di tutto rispetto.
    Molto bella la voce del cantante Krenmaier.
    Un album che mi piace particolarmente è Phobia, dove, al di là del fatto che vi siano ben 3 cover (2 da Jesus Christ superstar e Acacia’s Avenue), è cmq un disco molto solido e bene interpretato.
    Gran bel gruppo che forse non ha avuto il successo che avrebbe meritato per una serie di sfortunate contingenze.

    Band:
    Gunter Maier – guitars & keyboards;
    Ritchie Krenmaier – vocals;
    Alex Hilzensauer – bass;
    Herb Greisberger – drums

    Edited by Jerry Lawler - 18/8/2007, 14:20
     
    Top
    .
  2. The Paxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarderò di procurarmi qualcosa :sisi:
     
    Top
    .
  3. stratomark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Conosco di nome, mi pare una volta di aver ascoltato per sbaglio un paio di canzoni, ma non mi ricordo granche'

    vissero il loro piccolo momento di gloria quando supportarono gli Stratovarius nel mitico "Visions tour" del 1997 se la memoria non mi inganna..
     
    Top
    .
  4. Endyamon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm....che mi ricordi nel tour di Visions c'erano Sonata Arctica e Thunderstone.....
     
    Top
    .
  5. stratomark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Endyamon @ 7/7/2007, 19:57)
    Uhm....che mi ricordi nel tour di Visions c'erano Sonata Arctica e Thunderstone.....

    allora ..aspe.. i sonata nel 1997 ancora ciucciavano il biberon :sticazzi: ..ci sono andati nel 2000 con i Rhapsody, nel tour di supporto a "Infinite",


    I thunderstone...mmh .. visto che hanno esordito discograficamente nel 2000, di sicuro negli anni successivi , ma davvero non ricordo

    gli Stigma IV
    apparirono sicuramente nel tour di Visions, prima di cadere in digrazia
     
    Top
    .
  6. Endyamon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, ok, allora mi ricordavo male
     
    Top
    .
5 replies since 6/7/2007, 20:20   139 views
  Share  
.