Heavens Gate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Endyamon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un gran bel gruppo che amo parecchio. Di loro mi piace il fatto che riescono ad affrontare i temi più disparati, anche molto impegnati, ma sempre con un tono scanzonato e dissacrante, senza mai risultare banali o scontati.
    Sicuramente i miei album preferiti sono Livin in Hysteria, Hell for sale e Planet E (in quest'ultimo troviamo al basso Mr. Robert Hunecke-Rizzo, il quale compare peraltro in quasi tutti gli album oggi prodotti da Paeth, nonchè mastermind del progetto Ania): troppo epico il pezzo Noah's dream, veramente grandioso!
    Il grosso limite di questa band è stato determinato dal fatto che nessuno dei componenti campava di musica: tutti erano costretti a fare altri lavori e alla fine hanno rinunciato a fare musica a tempo pieno (a parte Paeth che fa il produttore, appunto). Peccato, davvero, perchè a mio giudizio bands del genere ne nascono davvero poche

    Discografia:
    In control 1989
    Open the gate and watch EP 1990
    Livin' in Hysteria 1991
    More in Hysteria EP 1992
    Hell for sale 1992
    Live for sale 1993
    Planet e 1996
    In the mood EP 1997
    Boxed 1998
    Menergy 1999
     
    Top
    .
  2. regrinthedwarf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo aprirlo io il topic.....però direi che sono più epic che power.....anzi, di power non hanno una ceppa....comunque sono strafiguerrimi
     
    Top
    .
  3. Makinit II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn riesco a scaricarli, è da anni ke li cerco....
     
    Top
    .
  4. regrinthedwarf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ti consiglio in control...molto Virgin Steele sound e Hell for Sale....dimmi poi se non ti sembrano epic...
     
    Top
    .
  5. stratomark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi osno procurato tutti i loro dischi, ma li ascoltati di sfuggita...ma a primo impatto sembravano piuttosto personali e preparati tecnicamente, vedro' di ripassaremli
     
    Top
    .
  6. Endyamon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (regrinthedwarf @ 3/7/2007, 11:30)
    Volevo aprirlo io il topic.....però direi che sono più epic che power.....anzi, di power non hanno una ceppa....comunque sono strafiguerrimi

    epic? Ma no, dai....potrei capire heavy classico se mai, specie per i primi album, ma epic proprio no :nono:
     
    Top
    .
  7. regrinthedwarf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, ieri nel lettore li avevo dopo i Virgin Steele e quasi non mi ero accorto della differenza... :D
     
    Top
    .
6 replies since 3/7/2007, 01:38   117 views
  Share  
.