Conquest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stratomark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' giunto il momento di rendervi partecipi di un gruppo molto ma molto interessante..
    sto' parlando dei Conquest, band ucraina (non vi preoccupate, cantano in inglese) che suona power metal melodico coi controfiocchi.

    Nata nel 1996 af Harkiv, i nostro hanno all' attivo due bei dischi:

    Endless Power 2002 (ristamapato ne 2006 con bonus track in lingua madre)
    Frozen Sky ,2005

    la line up attuale è la seguente:

    Jenick D. Lenkoff - Vocals
    W. Angel - Guitars, Vocals
    Alexander Zakharov - Guitars, Vocals
    Alexander Kovalevsky - Bass
    Viktor Serbin - drums
    Guest Musician:
    Saturious - keyboards

    Stilisticamente si accostano a band come Stratovarius ( in "Frozen skies" c'e' un pezzo che se non è plagio di "Hunting high and low", ci manca poco :D ), Sonata Arctica...e nell' ultimo disco "Frozen skies" ricordano in alcune strutture i mitici Running Wild..l' uso dele tastiere a mio modo di vedere non e preminente, e si discosta dai vari Jens Johansson e Mikko Harkin, l' ospite che suona nei dischi proviene da un gruppo russo di black metal sinfonico, quindi troverete piu' passaggi atmosferici, anche se centellinati; che solismi a tappeto

    .In generale doppia cassa a manetta e batterista caricato col pilota automatico, specie sul primo disco...assoli non propriamente tecnici, ma assai fruibili e gustosi.

    Ok, magari nulla di originalissimo, ma i loro 2 album li sto' consumando
    Da consigliarsi a chi a tentato il suicidio dopo aver ascoltato gli ultimi Sonata Arctica o Edguy :D
     
    Top
    .
  2. Bull 1.03
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok scarico qualcosa e ti dico
     
    Top
    .
  3. Lloyd88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sbav sbav sentiamo :P
     
    Top
    .
  4. Jerry Lawler
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il solito vecchio trito power , che palle
     
    Top
    .
  5. JaxPower
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto scaricando :D
     
    Top
    .
  6. Domdevil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    provvederò anch'io!
     
    Top
    .
  7. stratomark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jerry Lawler @ 30/6/2007, 22:00)
    il solito vecchio trito power , che palle

    beh..in effetti si..nulla di assolutamente innovativo..si lasciano ascoltare pero', e poi so' un gruppo delal sperduta ucraina senza pretese e senza sbocchi reali sul mercato ( azz il nome della loro casa discografica non l' avevo mai sentito :co...cosa?: )

    possibilmente hanno stampato 4 dischi e li hanno distribuiti agli amici :ahah:

    su Last.fm ho parlato per messaggi con una tizia che abita nella loro stessa citta' e li conosce personalmente...e mi ha detto che gia' immagina il ll loro stupore non appena sapranno che la loro musica è arrivata in Italia :D
     
    Top
    .
  8. Bull 1.03
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora siamo forti^^
     
    Top
    .
  9. stratomark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque , dopo che ho ascoltato bene tutti e 2 i dischi, ho notato che di certo sul rpimo c'e' un altro cantante, o forse sara' uno dei membri del gruppo che canta..... la produzione del secondo è migliore, quindi del primo convinene procurarsi la ristampa con bonus-track..
     
    Top
    .
8 replies since 30/6/2007, 19:12   136 views
  Share  
.