Cage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Misa.91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    li conoscete?
    li ho da poco scoperti e alla prima canzone mi hanno colpito......
    Fidatevi se vi dico che se non ascoltate l'ultimo album Hell Destroyer, vi perdete una radice dell'Heavy Metal 2007...
    Il sound è più o meno quello classico (ovviamente in questi ultimi tempi non si puo pretendere di più) e usano la doppia cassa a manetta quasi come un gruppo death (vabbè ho esagerato un po troppo).......
    l'unica cosa che non li ha fatti arrivare agli esordi, è quella della poca attività del gruppo, infatti si sono formati nel '90 e oltre a questo Hell Destroyer hanno fatto solo altri tre dischi......ma sempre e comunque ottimi....voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. Mirko 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho scaricato un cd qualche mese fa ma non ricordo se l'ho ascoltato o no..... :D
     
    Top
    .
  3. stratomark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm ..allora, ho ascoltato tutta la loro discografia, e secondo me i migliori sono il secondo ed il terzo, uno di questi si chiama "Darker than black"... il primo è sicuramente il meno bello, anche perche' la produzione è piuttosto scadente

    ...su "Hell destroyer" hanno voluto fare il passo piu' lungo della gamba... pesante da digerire tutto in una volta, purtroppo mi sono sembrati un po noisi... ma il cantante è davvero bravissimo, se vuole si sgola che è un piacere.
     
    Top
    .
2 replies since 27/6/2007, 22:58   119 views
  Share  
.