Celesty

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mortal dragon ste
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gruppo emergente molto buono ma nulla di originale,la voce del cantante però è molto particolate
     
    Top
    .
  2. stratomark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dei Celesty ho apprezzato il primo disco "Reign of elements", quando c era il vecchio cantante.... gli latri che hanno fatto non mi sono piaciuti tanto, il nuovo cantante devo ammettere che mi da' davvero fastidio, a tratti stenta paurosamente, in particolare sulle tonalita' alte....musicalmente senza lode e senza infamia..potrebbero fare di meglio
     
    Top
    .
  3. Makinit II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ecco, qsta è una buona introduzione di un gruppo... mortal, prendi esempio da strato se devi indicare un nuovo gruppo :)
     
    Top
    .
  4. stratomark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Makinit II @ 26/6/2007, 19:03)
    ah ecco, qsta è una buona introduzione di un gruppo... mortal, prendi esempio da strato se devi indicare un nuovo gruppo :)

    :lol: mi hai ricordato che dovrei postare un bel po' di gruppi power cazzuti che credo in pochi conoscano...

    comqune tornando al discorso dei Celesty... il nuovo cantante che quais facevo fatica a sopportare, si è ripreso parzialmente qualche tempo fa' in un interpretazione di un pezzo del secondo album dei Beto Vazquez Infinity ( un gruppo argentino), ne lquale figurava come ospite.... avra' preso lezioni di canto nel frattempo :ihihih:
     
    Top
    .
  5. The Paxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Makinit II @ 26/6/2007, 19:03)
    ah ecco, qsta è una buona introduzione di un gruppo... mortal, prendi esempio da strato se devi indicare un nuovo gruppo :)

    Sì infatti, mortal hai rotto il cazzo ad aprire tutti 'sti topic senza dare uno straccio d'informazione sul gruppo in questione...
    Vabbè che sei un poser, ma perdio datti un po' di contegno! :"-.-:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Believer Of True Metal

    Group
    Power Metaller
    Posts
    1,469
    Metal
    0

    Status
    Offline
    wuahahahhaahahaha lol

    ottimi i Celesty nel loro primo album, Reign Of Elements.... concordo con Stratomark, gli altri 2 album fanno abbastanza cagare.
     
    Top
    .
  7. stratomark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma il bello è ad alcuni piacciono le ultime cose che ahnno fatto..

    ..su true metal.it il recensore all' ultimo album ha dato un oto intorno a 80/100... ..o gli piacicono davvero o i celesty lo hanno pagato ahahha
     
    Top
    .
  8. rickygidan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho la discografia dei celesty (oddio, sono solo 3 cd) comunque a me nn sembrano malaccio.
    Cioè strumentalmente nn sono assurdamente bravi, ma neanke merdacce, il cantante nn ama le tonalità alte (nn riuscirà a tenerle) però alla fine un pò di originalità sotto il punto di vista dello stile di canto del power, alla fine, mica si deve per forza cantare come Kotipelto per fare power...
     
    Top
    .
  9. The Paxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rickygidan @ 19/7/2007, 20:52)
    mica si deve per forza cantare come Kotipelto per fare power...

    Che fra l'altro Kotipelto non è neanche fra quelli che cantano sulle tonalità più alte...
     
    Top
    .
  10. rickygidan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e allora ascoltati "Learning To Fly" e "Find Your Own Voice" e poi ne riparliamo!!
     
    Top
    .
  11. regrinthedwarf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda che a ragione il Paxx....Kotipelto non è tra i registri più alti del power...
     
    Top
    .
  12. Mirko 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (regrinthedwarf @ 20/7/2007, 09:00)
    a ragione il Paxx

    Infarto :o: :D

    Cmq Kai e Morby rullano :D
     
    Top
    .
  13. regrinthedwarf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh cristo......eh beh succede.....culo puzzone PMamoci!!
     
    Top
    .
  14. rickygidan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (regrinthedwarf @ 20/7/2007, 09:00)
    Guarda che a ragione il Paxx....Kotipelto non è tra i registri più alti del power...

    Magari nn raggiunge tonalità ke altri toccano, ma nn potete negare ke cmq è moooolto bravo.
    Cmq fatemi il favore d ascoltare le 2 canzoni ke vi ho detto e poi ne riparliamo davvero!!
     
    Top
    .
  15. regrinthedwarf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mai detto che nonsia bravo....

    ciccino ascoltavo gli strato da prima che tu sapessi cos'è il metallo quindi buono lì... ;)
     
    Top
    .
40 replies since 25/6/2007, 16:41   472 views
  Share  
.