Massacration

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eternal Night
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gruppo brasiliano famosissimo in Sud America grazie al loro piccolo grande capolavoro 'Gates Of Metal Fried Chicken Of Death'.I Massacration sono il classico gruppo che non si prende sul serio,ma forse questo è l'aspetto che li ha contraddistinti: tutti i testi sono delle parodie sul metal molto divertenti e gli stessi membri del gruppo sono dei gran comici (basta cercarli su you tube per verificare,soprattutto il videoclip di 'Metal is the law' è un inno al fanatismo metallaro in versione ironica).
    Musicalmente sono spettacolari,canzoni come l'epica 'metal bucetation' o la devastante 'metal massacre attack' o la trascinante 'evil papagali' non si finiscono mai di ascoltarli grazie a dei riff veramente azzeccati e da uno screaming incredibile...
    Personalmente li considero una delle migliori realtà heavy-power metal in circolazione.
     
    Top
    .
  2. Eternal Night
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessuno li conosce?
     
    Top
    .
  3. iron steel metal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io li conosco! Metal is the law è fantastica, come del resto il video! spassosissimi! :evvai:
     
    Top
    .
  4. Mirko 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che fantasia di titolo eh,ci mancava un "Heavy" davanti e poi era la cover di quella degli Helloween... <_<


    cmq il nome non centra veramente un cazzo con l'heavy...
     
    Top
    .
  5. iron steel metal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be son comici, ma forse a livello di musica...anche se secondo me son l imitazione comica dei manowar!
     
    Top
    .
  6. Anesthesia.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto nome per un gruppo heavy. Sprecato.
     
    Top
    .
  7. Eternal Night
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    geniali
     
    Top
    .
  8. Giacca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono geniali!! li ho scoperto proprio in Brasile, ho visto l'album in un negozio e l'ho comprato, con una copertina così!! Peccato che in Italia non siano molto conosciuti. Qui l'album è arrivato che voi sappiate? L'ho cercato per un regalo ma non l'ho trovato...
     
    Top
    .
  9. Annya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I massacration li conosco da una vita, Gates of Metal Fried chicken of death...Spettacolo...Io sono brasiliana e vi garantisco che hanno dei test fantastici, senza parlare che musicalmente sono fichi...anche se scopiazzano i manowar, e la voce di rob!
     
    Top
    .
8 replies since 16/6/2007, 20:39   750 views
  Share  
.