Ueickap

gruppo italiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @ken@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli Ueickap si sono formati a Catania nel 2003 ed i componenti sono:
    Irene Fraccavento (voce), Marco Garro (tastiere) e Davide Santo (basso), successivamente il gruppo si completa con altri due elementi: Graziano Manuele(chitarra) e Francesco D’Aleo (batteria).
    Il genere si può definire crossover con atmosfere gothic. Io lo definerei anche "molto ricercato".
    Dopo un primo demo, nel 2006 esce il loro primo cd "Stereotyped".
    Il loro sito ufficiale è:

    http://www.ueickap.it/









     
    Top
    .
  2. The Paladine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah...Crossover...ecco perchè non lo conoscevo questo gruppo. Comunque i miei complimenti a Ken che con questo post mi aiuta a far resuscitare (perchè è morta ve lo assicuro) la sezione Gothic, di cui nessuno si interessa.
    Vado subito a sentire qualcosina, poi ti esprimo un mio giudizio.
     
    Top
    .
  3. @ken@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ascolto di tutto, dal power al gothic, ma in particolare mi affascinano i gruppi gothic con la presenza di cantanti donne, quindi effettuo varie ricerche per trovarne nuovi ^_^
    Fammi sapere se ti piacciono!
     
    Top
    .
  4. The Paladine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sentito il primo EP (The Picture Of Mrs.Armchair), per essere una band emergente sono bravini, però sono molto Alternative Rock e di Gothic sinceramente non hanno proprio nulla. Ora ascolto Stereotyped e vedo se c'è qualcosa.
    Molto carina la versione unplugged di Noiselessness, con il pianoforte ad accompagnare.
     
    Top
    .
  5. Sanctus Espiritus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Neanche io li conoscevo!! Sì insomma...gothic? Bah...comunque...sì, ho notato che la sezione Gothic è un pò smorta...
     
    Top
    .
  6. The Paladine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi, c'è bisogno di animarla...
     
    Top
    .
  7. Sanctus Espiritus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh...ma il più è come...hmmm...

    We know only sorrow...there is no future in tomorrow...
     
    Top
    .
  8. The Paladine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe tra un pò io aggiungo qualche gruppetto gothic sconosciuto...poi vedremo. Se hai soulseek, aggiungimi come Paladine90 e scarica da me il nuovo album degli Epica "The Divine Conspiracy".

    Ok, allora posta un bel commento nella sezione degli Epica, dimmi che ne pensi.
     
    Top
    .
  9. Sanctus Espiritus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh ma ovviamente l'ho già sentito...cosa credi? ;)
    Adoro gli Epica... Anche io inserirò qualche gruppo sconosciuto...magari qualcuno si interesserà...Eh!!

    Victoria speramus, cantate tibi itam...
     
    Top
    .
8 replies since 7/6/2007, 16:22   163 views
  Share  
.