Unearth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Iscariah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2. VikingFede666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli unici a meritare in campo metalcore a mio avviso,oltre ai crisis ovvio(ma che sono crossover).L'unico che ho è "The Oncoming Storm" e penso sia l'ultimo di questa band che acquisterò,anche perchè è il migliore e non penso si ripeteranno.Bravi :)
     
    Top
    .
  3. Iscariah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche "in the eyes of fire" è molto bello...cmq beh gli unici a meritare...i killswitch engage dove li metti?
     
    Top
    .
  4. Anesthesia.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non conosco.
     
    Top
    .
  5. VikingFede666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho detto perchè il metalcore è l'ultima cosa che ascolterei in assoluto,e poi in ogni caso gli unearth sono superiori ai KSE,senza nulla togliergli.Lavori come Alive Or Just Breathing o The End Of Heartache sono validi,ma non al livello di Oncoming storm.Poi io non sono la persona più indicata per discutere di metalcore,il mio era un parere,visto che di metalcore so poco e voglio continuare a saperne poco vista la proposta artistica.Ho scritto
    CITAZIONE
    a mio avviso

    apposta.:)
     
    Top
    .
  6. Iscariah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok...
     
    Top
    .
  7. **rebel81**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho visto un video e ascoltato qualche pezzo sembrano bravi, hanno bei riffoni...devo ascoltare assolutamente III: In the Eyes of The Fire, m'intrippa!!! :asdihih:
     
    Top
    .
  8. †Mick†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di quell'album li devi ascoltare assolutamente giles e unstoppable!!!
     
    Top
    .
  9. **rebel81**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giles spacca di brutto!!!! l'ho ascoltata sul loro my space, l'altra non la conosco ma prima o poi mi procurero' l'album...
     
    Top
    .
  10. †Mick†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    porca troia sono davvero delle makkine da guerra!!! :oddio:
     
    Top
    .
  11. Eternal Night
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    'The Stings of Conscience' non è male,buone idee e ritmi belli cadenzati.Degli ultimi 2 posso solo dire che è metal-core fatto male.
     
    Top
    .
  12. Devil's Priest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zombie Autopilot spacca un sacco come canzone
     
    Top
    .
  13. The TrashMaker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cazzo ma io mi accorgo adesso che in sto topic non c'ho mai postato :.-.: vabè vediamo di rimediare comunque. Belli tutti: al primo va il premio x l'ignoranza sicuramente. The oncoming storm è bello ma in qualche modo si capisce che quella non era la massima espressione degli Unearth, il suond a volte è troppo "maideniano" e le parti più violente fanno ancora fatica ad esplodere, comunque ha dei pezzi molto efficaci. La massima espressione della band è "III:In The Eyes Of Fire", qua si capisce benissimo quale strada gli unearth devono percorrere, davvero imponente violenza e melodia amalgamate perfettamente, anche se l'album "esplode" quasi interamente con i primi 4 pezzi che sono veramente anomali. Aspetto impaziente mente il nuovo lavoro che dovrebbe uscire a breve mi pare.
    Beh che dire, chi crede che il metalcore siano i proiettili per la valentina o i trivium farebbe bene ad ascoltarsi loro!

    SPOILER (click to view)
    e poi il 21 insieme ai Parkway Drive...sono già tutta bagnata
     
    Top
    .
  14. †Mick†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e poi il 21 insieme ai Parkway Drive...sono già tutta bagnata

    E non solo per i parkway :ghgh:
     
    Top
    .
  15. The TrashMaker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Malox_ @ 16/6/2008, 16:01)
    CITAZIONE
    e poi il 21 insieme ai Parkway Drive...sono già tutta bagnata

    E non solo per i parkway :ghgh:

    eh lo so ma comunque a dettare legge quella sera saranno loro 2 su tutti :.d2:
     
    Top
    .
22 replies since 31/5/2007, 15:45   388 views
  Share  
.