Unexpect

In a Poliedric Aquarium

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VikingFede666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fantastica Band Canadese formatasi nel 1997 con all'attivo un demo "_wE, Invaders" del 2003 e un full lenght nel 2006,In a Flesh Aquarium.Laureati in mutazioni musicali con indirizzo impossibilistico, questi ragazzi vanno da Le Bateleur al violino, a Zircon con un personalissimo basso da 9 (!) stringhe,fino ad un growl pazzesco tra Bloodbath e Sleepytime Gorilla Museum.Il demo mischiava sapientemente musica folk,classica,death metal e canti angelici,costituendo un mix intrigante e mai forzato.Il loro unico album è qualcosa di sublime,non di facile ascolto e/o assimilazione,ma che ogni fan dell'avant-garde dovrebbe ascoltare.

    DISCOGRAFIA:

    2003 - "We,Invaders!"
    2006 - "In a Flesh Aquarium"
     
    Top
    .
  2. velvet)))
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "In a Flesh Aquarium" è un capolavoro. Bellissimo e freschissimo, grande tecnica e mooolta inventiva. Purtroppo ogni tanto si perdono in un collage che sembra avere poco senso, e messo lì solo per "fare roba che non c'azzecca niente", ma sono dettagli che non sminuiscono affatto uno dei dischi migliori del 2006.
    Il primo non l'ho sentito, e neanche il demo.
     
    Top
    .
  3. Metallo666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    utopia.........basta quello
     
    Top
    .
  4. Ziltoid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fleurety + Dodheimsgard = Unexpect
    Assolutamente inutili :ahsisi:
     
    Top
    .
  5. VikingFede666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Assolutamente inutili :ahsisi:

    Parere del tutto discutibile..ma de gustibus..
     
    Top
    .
  6. Ziltoid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si bhè a me fanno cagare ma possono piacere, mi fa girare le palle quando si dice che siano chissà quale super gruppo innovativo dove in realtà più di una volta cadono in plagi evidentissimi (Silence 020202010202110201201201020120102 è un esempio lampante), la loro avanguardia è forzatissima nel cercare di cambiare 14 generi al secondo quando con un pò più di umiltà avrebbero capito che non serve a nulla far così, per me ovviamente :sisi:
     
    Top
    .
  7. VikingFede666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la loro avanguardia è forzatissima nel cercare di cambiare 14 generi al secondo quando con un pò più di umiltà avrebbero capito che non serve a nulla far così

    Qui però ti devo dare ragione..io personalmente li apprezzo..ma diverse volte ho riscontrato lo stesso problema..eccesso di zelo?
     
    Top
    .
  8. Ziltoid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VikingFede666 @ 28/6/2007, 14:15)
    CITAZIONE
    la loro avanguardia è forzatissima nel cercare di cambiare 14 generi al secondo quando con un pò più di umiltà avrebbero capito che non serve a nulla far così

    Qui però ti devo dare ragione..io personalmente li apprezzo..ma diverse volte ho riscontrato lo stesso problema..eccesso di zelo?

    Mah io penso sinceramente che siano un pò costruiti a tavolino per diventare il prossimo super gruppo (nella scena estrema) da idolatrare, vedremo :ph34r:
     
    Top
    .
  9. Van Damsel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti io non li reggo più di tanto
     
    Top
    .
  10. montorsino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì, decisamente mooolto dispersivi ma comunque anche tanto deliziosi.
    io che però adoro la musica volubile e quei passaggi radicali della serie "pare non c'azzecchi niente" li trovo ottimi per me, folli al punto giusto, estremi (e di conseguenza anche molto ostici in certi passaggi xD) e "bizaaarre"
    promossi ^^

    PS : Voce femminile e grunts da paura :sbaaaav: !!!
     
    Top
    .
  11. Miracle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto ascoltando In a Flesh Aquarium. Sembrano TANTISSIMO gli Sleepytime. Soprattutto le voci.
     
    Top
    .
  12. Avrault
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di quel disco non sono riuscito ad andare oltre la terza/quarta traccia senza perdere la concentrazione, mi è parso troppo indicibilmente palloso. Devo riascoltarlo.
     
    Top
    .
  13. Dextronaut
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tenendo conto che, oltre la metà, cala di brutto.
     
    Top
    .
  14. Miracle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dextronaut @ 9/7/2008, 23:50)
    Tenendo conto che, oltre la metà, cala di brutto.

    Esatto, Cromatic Chimera è un po' uno specchio per le allodole. Mi ha affascinato parecchio, ma dopo quella e un altro paio di tracce effettivamente diventa un po' palloso.

    E ho visto dei live su iutubb. Una merda. :(
     
    Top
    .
  15. Morksvart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la verità? Fanno caccapupù :si:
     
    Top
    .
30 replies since 31/5/2007, 12:21   670 views
  Share  
.