Black Pentecost

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho idea della loro nazionalità... ma non importa.

    Gruppo superbo, un solo disco all'attivo... Funeral Winds in Paradise, composto da sole due tracce (una di 28 e l'altra di 25 minuti). Stilisticamente molto avvicinabili agli Abruptum dei tempi d'oro, ma con comunque molte differenze. Un basso distortissimo ed inquadrato tiene le ritmiche, mentre la batteria, per la maggior parte, si esibisce solo in rullate spastiche... le chitarre sono pressochè inesistenti, ed il loro ruolo è quasi svolto dal riverbero dei piatti. Le tastiere di contorno si mantengono su matrici funeral, anche se ogni tanto prendono iniziative più "sinfoniche" (no, per nulla, ma non trovo termine migliore). E la voce, superba nel suo essere fuori contesto, non fa altro che lamentarsi, ridere e tossire.

    I Black Pentecost sono superbi.
    Stop.
     
    Top
    .
  2. *Yukina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non li ho mai sentiti...solo di nome,avevo letto qualcosa in un sito americano...ma c'era scritto facessero black o.O devo sentire...si trova qualcosa su emule?
     
    Top
    .
  3. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Yukina* @ 30/5/2007, 16:40)
    non li ho mai sentiti...solo di nome,avevo letto qualcosa in un sito americano...ma c'era scritto facessero black o.O devo sentire...si trova qualcosa su emule?

    Su emule non lo so, ma penso di si... su soulseek dovresti trovarli di sicuro.
     
    Top
    .
  4. *Yukina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cerco...appena trovo e sento...scrivo.
     
    Top
    .
  5. * Doom83 *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    minchia questi sono anche peggio degli Abruptum e non hanno tendenze black però!!! :o: :lol:
     
    Top
    .
  6. La_morte_mi_fa_bello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si è vero sono molto simili agli Abruptum di "evil genius", ma sinceramente ho ascoltato bene le due tracce e non mi dicono molto...niente da fare, le chitarre sono un obbigo con questo tipo di musica.
     
    Top
    .
  7. * Doom83 *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho sentito una volta l'album perché c'é l'ho nel computer vecchio....comunque hai ragione sulle chitarre....anche se non mi ricordo benissimo, ma non le usano proprio?
     
    Top
    .
  8. Askeh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le parole di Karma mi hanno incuriosito parecchio...
    Cerco di scaricare qualcosa da Emule e vi farò sapere...
     
    Top
    .
  9. La_morte_mi_fa_bello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (* Doom83 * @ 23/9/2007, 12:17)
    L'ho sentito una volta l'album perché c'é l'ho nel computer vecchio....comunque hai ragione sulle chitarre....anche se non mi ricordo benissimo, ma non le usano proprio?

    il suono è quello di In Umbra malitiae etc etc degli abruptum... quindi batteria a dare il tempo (non doom, proprio tum, cia, tum, cia)..poi voce molto presente con grugniti ululati etc, e tastiere a dare atmosfera e a improvvisare melodie semplici.
     
    Top
    .
8 replies since 30/5/2007, 15:20   156 views
  Share  
.