Malasangre

Psychedelic Nekro Doom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Malasangre, gruppo italiano attivo dal 2000... fautore inizialmente di un misto di stoner psichedelico (sullo stile degli Electric Wizard) misto a sludge, per passare progressivamente a qualcosa di più cerebrale e marcio... con una voce a volte molto vicina a quella di Attila Csihar. Influenze primarie del gruppo restano comunque gli Electric Wizard e i Nighstick, cosa palese soprattutto nelle prime due release: A Bad Trip to... e Inversus. L'anno scorso invece hanno partecipato ad uno split chiamato Church of the Flagellation assieme a gente del calibro di Stabat Mater, The Sad Sun e Bunkur.
     
    Top
    .
  2. velvet)))
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella roba. Da ascoltare di sicuro se mi capita tra le mani. Grazie dell'info!
     
    Top
    .
  3. *Yukina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sentito A bad trip to dove li ho trovati molto simili agli Electric Wizard...anche se sicuramente più oscuri.Inversus mi dona un suono quadi disturbato...ma penso sia stato fatto volutamente.
    Li conosco...anche perchè è un gruppo nato a 10 minuti da casa mia...xD e non scherzo.
     
    Top
    .
  4. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora chiedigli se hanno una copia residua di Inversus da vendermi...
     
    Top
    .
  5. *Yukina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ....non scherzo eh...XD
     
    Top
    .
  6. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh... neanche io...
     
    Top
    .
  7. La_morte_mi_fa_bello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello lo split, anche se quella dei Malasangre è la canzone meno bella
     
    Top
    .
  8. Profundis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo sentirli assolutamente
     
    Top
    .
  9. La_morte_mi_fa_bello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mm scaricati Church of the flagellation. è solo li che la prestazione è buona, nel resto dei dischi stanno su uno sludge rock un pò noiosetto
     
    Top
    .
  10. "Morrigan"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me Inversus è piaciuto parecchio molto più che A Bad Trip to...
    lo split Church of the Flagellation lo devo ancora ascoltare
     
    Top
    .
  11. Ferdasyn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La_morte_mi_fa_bello @ 23/12/2007, 18:13)
    mm scaricati Church of the flagellation. è solo li che la prestazione è buona, nel resto dei dischi stanno su uno sludge rock un pò noiosetto

    Ti voglio sotto un treno, adesso possibilmente.

    Sia Inversus (che spacca il culo) che Church Of Flagellation si trovano ancora in vendita, così tanto per non scaricare sempre come negri.
     
    Top
    .
  12. De Excidio Animi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Ferdasyn @ 24/12/2007, 17:17)
    QUOTE (La_morte_mi_fa_bello @ 23/12/2007, 18:13)
    mm scaricati Church of the flagellation. è solo li che la prestazione è buona, nel resto dei dischi stanno su uno sludge rock un pò noiosetto

    Ti voglio sotto un treno, adesso possibilmente.

    Sia Inversus (che spacca il culo) che Church Of Flagellation si trovano ancora in vendita, così tanto per non scaricare sempre come negri.

    Bingo Bongo negro del mozambongo, ti faccio notare che UN MESE FA ho fatto la richiesta di church of the flagellation alla mail che dànno nel sito dei malasangre e non mi hanno nemmeno risposto. e ti faccio anche presente che ho appena speso 50 sterline per dischi di Hjarnidaudi, Marzuraan, Wolfmangler e Dead raven choir
     
    Top
    .
  13. Ferdasyn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Wolfmangler e Dead raven choir

    Ogni tanto prendi anche robe sensate, valsugà.

    Boh, potevi chiedergliela al concerto di due settimane fa. Oh, comunque si trova in qualche distro. Kyao!
     
    Top
    .
  14. La_morte_mi_fa_bello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ferdasyn @ 24/12/2007, 19:48)
    Boh, potevi chiedergliela al concerto di due settimane fa.

    ora con molta calma e gentilezza dimmi cosa mi sono perso e dove.
     
    Top
    .
  15. Helkär
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La_morte_mi_fa_bello @ 24/12/2007, 21:08)
    CITAZIONE (Ferdasyn @ 24/12/2007, 19:48)
    Boh, potevi chiedergliela al concerto di due settimane fa.

    ora con molta calma e gentilezza dimmi cosa mi sono perso e dove.

    Concerto Malasangre + Hiems + Darkspace + Esoteric a Milano. Forse il concerto più interessante dell'anno. Darkspace: su un altro pianeta rispetto a qualsiasi altra band (letteralmente), Esoteric: immensi, Hiems: alcune canzoni mi piacciono ma Algol non sa cantare, però c'era Gionata Potenti. Infine i Malasangre non li ho visti perchè suonavano per primi e sono arrivato troppo tardi :( Ma da quello che ho letto non sono stati un granché. Comunque mi appello al giudizio di chi li ha visti.
    Anch'io ho ascoltato Church of the flagellation e Inversus, ma non mi hanno colpito molto... su Church of the flagellation non li sento al livello degli altri gruppi.
     
    Top
    .
16 replies since 23/5/2007, 17:50   619 views
  Share  
.