Koldbrann

Ottimo Black Metal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ThePunisher666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A mio avviso si tratta di un ottima band Black Metal.
    Si sono formati in Norvegia a Drammen nel 2001.
    Dopo aver prodotto alcuni demo e un slipt, hanno dato alla luce ( o alle tenebre ? :P ) due splendidi Full-Lenght.
    "Nekrotisk Inkvisition" è il mio preferito seguito a ruoto da "Moribund".
    Adesso a voi i pareri!

    Discografia:

    Nekrotisk Inkvisition 2003
    Moribund 2006


    KOLDBRANN OFFICIAL SITE
     
    Top
    .
  2. Anti-Life
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nekrotisk Inkvisition è veramente marcio e bastardo e lo preferisco a Moribund, dove si sente anche vagamente l'influenza di certi ultimi Satyricon. Non so, avrei preferito rimanessero sulla strada del primo grezzissimo album, ma vedremo in futuro...
     
    Top
    .
  3. ThePunisher666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì è vero.. il soun del primo è meglio.. però anche il secondo è molto bello ;)
     
    Top
    .
  4. Eternal Night
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    'nekrotisk' mi piace abbastanza soprattutto perchè è norvegese in tutto e per tutto... le chitarre mi ricordano i primi Immortal,mentre la batteria i Gorgoroth di 'under the sign of hell'.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    Sto ascoltando per la prima volta Nekrotisk Inkvisition ov nekropostink.
    Ora come ora mi sembra parecchio bello, riff originali e simpatici e catchy, voce bella e tanta buona velocità e rallentamenti emozionanti.
    Però inizialmente la batteria mi ha spiazzato tantissimo, al punto da essere quasi fastidiosa, in particolare per via del sound bizzarro, ma non solo. Infatti mi sa che lo riascolterò da capo per via di questa cosa. Una volta abituato però è forse l'elemento che mi piace di più.
     
    Top
    .
4 replies since 21/5/2007, 12:51   167 views
  Share  
.