:Wumpscut:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pregevole musicista tedesco, fondamentale per l'evoluzione d'un certo tipo di sonorità... originariamente orientato verso un industrial metal fortemente meccanicistico e che in alcuni momenti strizzava l'occhio al thrash ed al black, poi progressivamente staccatosi dalla componente analogica per lasciare solo quella elettronica.
    E successivamente passato ad una forma d'elettronica molto più soft, tendente forse all'ebm, ma forse no.

    Dischi fondamentali: Dried Blood of Gomorrha, Music for a Slaughtering Tribe, Bukertor 7
    Altri dischi consigliati: Preferential Tribe (contenente l'gli ep Preferential Legacy e Music for a German Tribe, più vari remix, cover e versioni alternative), The Mesner Tracks
     
    Top
    .
  2. VikingFede666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Conosco bene il lavoro di Rudy Ratzinger,e devo convenire per quanto riguarda la scelta dei dischi fondamentali,molto interessanti,soprattutto Dried Blood of Gomorrha e Music for a Slaughtering Tribe.Possiedo anche Body census e Bone Peeler,ma non mi hanno entusiasmato più di tanto.De gustibus...
     
    Top
    .
  3. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VikingFede666 @ 19/5/2007, 17:57)
    Conosco bene il lavoro di Rudy Ratzinger,e devo convenire per quanto riguarda la scelta dei dischi fondamentali,molto interessanti,soprattutto Dried Blood of Gomorrha e Music for a Slaughtering Tribe.Possiedo anche Body census e Bone Peeler,ma non mi hanno entusiasmato più di tanto.De gustibus...

    Idem, con gli ultimi dischi ha perso molto.
     
    Top
    .
  4. Signor Rossi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un artista molto bravo nel suo genere, anche se ultimamente perde colpi. Intendiamoci, Body census è più che buono, ma non ai livelli del passato.
     
    Top
    .
  5. Varo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono parecchie persone a cui sto tizio nn piace, poi vorrei capirne il motivo però.

    Cannibal anthem, unico dischetto che ho, nn è male.
     
    Top
    .
  6. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varo88 @ 22/5/2007, 19:08)
    Ci sono parecchie persone a cui sto tizio nn piace, poi vorrei capirne il motivo però.

    Cannibal anthem, unico dischetto che ho, nn è male.

    Ascolta i primi, sono totalmente diversi ;)
     
    Top
    .
  7. _ElecTriKore_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un buonissimo artista che nel campo dell'ebm ha dato molto e che ancora ha qualcosa da dire in questo campo.
     
    Top
    .
  8. lye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...io ho solo una canzone sua,Soylent Green...che alla fine è più EBM che industrial...ma cmq consigliatemi un album con cui iniziare...

    Edited by lye - 15/6/2007, 22:18
     
    Top
    .
  9. MirkoMetal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dried Blood e Bukertor 7 mi sono piaciuti molto.
     
    Top
    .
  10. lye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dried Blood e Bukertor 7 mi sono piaciuti molto

    ok thanks!li cerco... :rolleyes:
     
    Top
    .
  11. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lye @ 15/6/2007, 22:01)
    ...io ho solo una canzone sua,Soylent Green...che alla fine è più EBM che industrial...ma cmq consigliatemi un album con cui iniziare...

    Assolutamente Music for a Slaughtering Tribe.
     
    Top
    .
  12. skinfather
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo adoro, tutti i suoi lavori, da Music for a Slaughtering Tribe all'ultimo Body Census, sono fantastici
    Trovo che sia l'unico artista in ambito industrial/EBM che ha ancora oggi il coraggio di rischiare, di trovare nuove vie, di non standardizzare la propria musica (cosa che nell'industrial/EBM di oggi accade pochissime volte visto che tutti copiano Suicide Commando).
    Embryodead e bunkertor 7 sono i miei preferiti
     
    Top
    .
  13. Visitor Q
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lo adoro, tutti i suoi lavori, da Music for a Slaughtering Tribe all'ultimo Body Census, sono fantastici
    Trovo che sia l'unico artista in ambito industrial/EBM che ha ancora oggi il coraggio di rischiare, di trovare nuove vie, di non standardizzare la propria musica (cosa che nell'industrial/EBM di oggi accade pochissime volte visto che tutti copiano Suicide Commando).
    Embryodead e bunkertor 7 sono i miei preferiti

    Quoto.
    Peccato per l'ultimo lavoro, alquanto deludente.
     
    Top
    .
  14. Aleksej Kirillov
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skinfather @ 28/8/2008, 21:10)
    Music for a Slaughtering Tribe

    Soylent grun ist Menschen Fleisch! Soylent grun ist Menschen Fleisch!
     
    Top
    .
  15. ForgottenTear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fino a Embryodead tanta roba, poi ha incominciato a perdere colpi, e da Bone Peeler in poi il baratro.
     
    Top
    .
14 replies since 19/5/2007, 16:34   403 views
  Share  
.