Ultimi acquisti, consigli e discussioni sul Black Metal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anti-Life
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo topic serve per parlare dei nostri acquisti, nuove realtà da suggerire, consigli e chi più ne ha ne metta su tutto il mondo del Black Metal.
     
    Top
    .
  2. velvet)))
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Negli ultimi tempi di BM non prendo quasi più niente. L'ultimo acquisto è stata la ristampa di Dextronaut dei Velvet Cacoon (con un secondo disco bonus), quasi un mese fa.
     
    Top
    .
  3. MirkoMetal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio ultimo aquisto,nonchè il primo :D ,è stato In The Nightside Eclipse degli Emperor :)
     
    Top
    .
  4. December Moon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho preso "Ordo ad chao"" nuovo" CD dei Mayhem...A DEAD verrebbe il mal di pancia ascoltandolo...non è orribile, ma non si può paragonare ai mayhem degli inizi... :(
     
    Top
    .
  5. MirkoMetal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi sono preso la maglietta di Ad Majorem Sathanas Gloriam un paio di settimane fa :D
     
    Top
    .
  6. Varo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vordr - II

    Album totale.
     
    Top
    .
  7. VikingFede666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho ordinato ieri da Aeternitas Tenebrarum Si Monumentum Requires Circumspicie dei Deathspell Omega,Moon in the scorpio dei Limbonic Art e Vobiscum Satanas dei Dark Funeral. :)
     
    Top
    .
  8. Eternal Night
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nordmen - Vertus Guerrieres
     
    Top
    .
  9. Thrasher87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè ho ascoltato ORDO AD CHAO...non male.forse la cosa che lo penalizza di più è la produzione troppo buona per un gruppo black.non sono uno di quei fissati riguardo il suono sporco,perchè comunque siano nel 2007 tuttavia mi pare abbiano esagerato.
    sul filone depressive black consiglio THE INSIGNIFICANCE OF LIFE degli ANTI(anche se non è proprio nuovissimo).
    poi KINETIC ZERO degli OTARGOS.ovvero un gruppo francese(lontani però dalla scuola francese,per intenderci lontano dai deathspell omega)che fa black svedese...la voce del cantante è quasi identica a quella di nodtveidt.le influneze del gruppo sono soprattutto i watain,lord belial,naglfar,necrophobic...in pratica sono una versione un pò + estremizzata dei dissection!
    e poi THE OMEGA RISING dei PROFUNDI(del vecchio cantante dei naglfar)...una versione estremizzata dei naglfar stessi.
     
    Top
    .
  10. La_morte_mi_fa_bello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varo88 @ 4/6/2007, 18:51)
    Vordr - II

    Album totale.

    Bello davvero

    L'ultimo mio acquisto in termini di Cd è stato Hail satanas we are the black legions di Mutiilation. Bellissimo, ma lo sconsiglio perchè ha solo 3 canzoni e dura 14 minuti. però fa una bella figura, come copertina.
    Ho preso anche una T-Shirt degli haus arafna :*_*: :evvai: :clapclap: :riot6oy:
     
    Top
    .
  11. Lord_Nekros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho ordinato Forgotten Legends,Autumn Aurora e The Swan Road dei Drudkh
     
    Top
    .
  12. Varo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La_morte_mi_fa_bello @ 13/7/2007, 11:51)
    CITAZIONE (Varo88 @ 4/6/2007, 18:51)
    Vordr - II

    Album totale.

    Bello davvero

    ;)
     
    Top
    .
  13. La_morte_mi_fa_bello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ultimi acquisti al Frozen Rock open air:
    Velvet Cacoon - Genevieve. "Consigliato, davvero atmosferico e fluido, rilassante ^_^ "
    Hate Forest - The most ancient ones. "Bello, ma un pò difficile, bisogna riuscire ad apprezzare il cantato, altrimenti infastidisce"
     
    Top
    .
  14. MirkoMetal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi sono preso le magliette di Immortal e Darkthrone ed ho ordinato Diabolical Age dei Ragnarok,il mio secondo CD Black originale.
     
    Top
    .
  15. La_morte_mi_fa_bello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HAAH peccato, preferisco i blackster astratti rispetto a quelli che si sommergono di cd originali XD
     
    Top
    .
299 replies since 14/5/2007, 12:58   5615 views
  Share  
.