Watchtower

Techno-thrash from USA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mirko 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Techno-Thrasharoli Texani,putroppo hanno fatto solo 2 cd,ma che cd!Straconsigliato Control And Resistance :wub:


    Cliccami per saperne di più sulla band ;)
     
    Top
    .
  2. Anti-Life
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un gruppo che purtroppo è finito nel dimenticatoio ben presto, vista la loro proposta ultra-cervellotica. Quello che mi fa ridere è che ci sono eserciti di fan dei Dream theater che se la tirano pensando di essere intenditori musicali perchè ascoltano la band più tecnica del pianeta...Beh io gli consiglierei appunto di ascoltarsi questi watchtower per rendersi conto di quanta roba è stata fatta molti anni fa ma che era già avanti. La tecnica è altrove, basta con sti Dream Theater. Procuratevi "Control and resistence" e poi ne riparliamo...

    PS. L'unica cosa che non mi piace di questo gruppo sono le vocals, troppo alte per i miei gusti. Se non sbaglio il cantante è poi subentrato negli Hades (Alan Tecchio).
     
    Top
    .
  3. commythrashy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahh ecco...grandissimo gruppo, estremamente tecnici...neanche a me piace la voce, la preferirei più sporca e "cattiva"...peccato comunque, dovrebbero avere più successo di quello che hanno oggi...
     
    Top
    .
  4. Mirko 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Commy commy,quante soddisfazioni che mi dai :wub: :D
     
    Top
    .
  5. commythrashy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
     
    Top
    .
  6. Mirko 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ho aggiunto su msn,potresti tornarmi utile :D
     
    Top
    .
  7. commythrashy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho ascoltato molto attentamente control and resistance e devo dire che è un album pesante...bisogna avere un orecchio abbastanza allenato per la mancanza di riff semplici ed elementari...è un continuo di poliritmie, tempi dispari, incastri assurdi...il tutto è reso ancora più pesante dalla voce, che come ho detto sopra non mi piace perchè rimane sempre alla stessa intonazione,però è potentissima...dopo l'ascolto di un album del genere si esce col fiatone.
    Comunque è un gruppone della madonna, non credo ce ne siano di simili nel panorama thrash, l'album se non fosse tecnicamente ultra impegnato lo apprezzerei di più...
     
    Top
    .
  8. Thorgar999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Thrash con elementi prog?!?!?!
    Mi ci fiondo!!!
     
    Top
    .
  9. The Unforgiven II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (commythrashy @ 11/9/2007, 15:33)
    Ho ascoltato molto attentamente control and resistance e devo dire che è un album pesante...bisogna avere un orecchio abbastanza allenato per la mancanza di riff semplici ed elementari...è un continuo di poliritmie, tempi dispari, incastri assurdi...il tutto è reso ancora più pesante dalla voce, che come ho detto sopra non mi piace perchè rimane sempre alla stessa intonazione,però è potentissima...dopo l'ascolto di un album del genere si esce col fiatone.
    Comunque è un gruppone della madonna, non credo ce ne siano di simili nel panorama thrash, l'album se non fosse tecnicamente ultra impegnato lo apprezzerei di più...

    DEVO ascoltarli.
    Che Thrasher del menga che sono :(
     
    Top
    .
  10. Deathlike Silence.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Conosco diverse canzoni, ma nessun album intero.
    Sinceramente a primo impatto non mi son piaciuti, me li riascolterò più attentamente.
    All along the watchtower :ahsisi:
     
    Top
    .
  11. Neuros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Control And Resistance e vai sul sicuro.
    Album di un'importanza enorme per la scena estrema tutta.
    Senza loro non avremmo avuto Cynic, Atheist e Death.
     
    Top
    .
  12. Militia?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    control and resistance album rispettabilissimo
     
    Top
    .
  13. Paul Masvidal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Energetic Disassembly rulla
     
    Top
    .
  14. OldSchoolThrash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Masvidal @ 22/3/2009, 20:44)
    Energetic Disassembly rulla

    Come Control and resistance
     
    Top
    .
  15. .Nargaroth †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dire sono fantastici, al primo ascolto sono rimasto di sasso, non ho mai sentito roba del genere.
     
    Top
    .
20 replies since 13/5/2007, 12:39   407 views
  Share  
.