The LoveCrave

direttamente dalla piovosa Milano...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Paladine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nati dall'incontro di due musicisti di Venezia, poi subito trasferitisi nella grigia Milano, i LoveCrave uniscono nel loro album d'esordio "The Angel And The Rain" dell'anno scorso, vari generi, dalle sonorità rock a temi gothic, essi stessi non si riconoscono in un genere specifico ma dicono di aver similato caratteristiche da gruppi molto diversi tra loro quali AC\DC, Iron Maiden, Judas Priest, Duran Duran.
    Sono formati dal chitarrista Tank Palamara, con 10 anni di esperienza alle spalle, che produce e scrive i brani assieme alla bella cantante Maria Chiara, dalla voce acida e aggressiva, molto caratteristica, Iakk, batterista, che assieme ai due si prende cura della gestione dei live e degli spettacoli e infine dal bassista Simon Dredo, amico di Maria Chiara fin dalle superiori.
    L'album, commentato dalle maggiori riviste musicali, ha ottenuto ottimi risultati, e per essere l'album d'esordio, devo dire che anch'io appoggio gli ottimi commenti dati soprattutto dalla stampa Italiana e Tedesca.

    Aspetto vostri pareri.
     
    Top
    .
  2. The Rainmaker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti per il topic, paladino...Li conosco, e il loro disco mi piace veramente tanto. Un genere indefinibile, sinceramente non so quanto possa essere considerato gothic....E quanto possa essere considerato metal, soprattutto dai nostri metallari trù.... :P
    Rimane il fatto che sono originalissimi, e veramente belli. Speriamo non si perdano con i prossimi lavori, perchè il debutto è stato veramente ottimo.
     
    Top
    .
  3. The Paladine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, è vero, si può dire che non siano metal, ma ci sono così tante band pseudo-goth e non metal in questa sezione che non credo debbano essere spostati. Non mi aspettavo una voce così da lei.
     
    Top
    .
  4. The Rainmaker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Incredibile davvero...Pensa che lei ha cantato a Sanremo e in un gruppo nu-punk....
     
    Top
    .
  5. The Paladine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo sapevo, che gruppo?
     
    Top
    .
  6. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Paladine @ 12/5/2007, 15:58)
    Nati dall'incontro di due musicisti di Venezia, poi subito trasferitisi nella grigia Milano, i LoveCrave uniscono nel loro album d'esordio "The Angel And The Rain" dell'anno scorso, vari generi, dalle sonorità rock a temi gothic, essi stessi non si riconoscono in un genere specifico ma dicono di aver similato caratteristiche da gruppi molto diversi tra loro quali AC\DC, Iron Maiden, Judas Priest, Duran Duran.
    Sono formati dal chitarrista Tank Palamara, con 10 anni di esperienza alle spalle, che produce e scrive i brani assieme alla bella cantante Maria Chiara, dalla voce acida e aggressiva, molto caratteristica, Iakk, batterista, che assieme ai due si prende cura della gestione dei live e degli spettacoli e infine dal bassista Simon Dredo, amico di Maria Chiara fin dalle superiori.
    L'album, commentato dalle maggiori riviste musicali, ha ottenuto ottimi risultati, e per essere l'album d'esordio, devo dire che anch'io appoggio gli ottimi commenti dati soprattutto dalla stampa Italiana e Tedesca.

    Aspetto vostri pareri.

    E' una recensione?
     
    Top
    .
  7. The Paladine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una recensione potevo anche metterla ma mi pareva un pò scontato.
     
    Top
    .
  8. The Rainmaker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Paladine @ 13/5/2007, 20:51)
    Non lo sapevo, che gruppo?

    Uppo il topic perchè mi è ricapitato casualmente in mano l'articolo dove ho letto di loro. Il gruppo si chiamava The Flu.
     
    Top
    .
  9. Sanctus Espiritus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adoro il loro disco... Eccezionale... In particolare Can you hear me? e Fading Roses...anche DarkCity...da brivido...
     
    Top
    .
8 replies since 12/5/2007, 14:58   223 views
  Share  
.