Cop Shoot Cop

Psicodrammi industriali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VikingFede666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eredi della no wave ma anche della "Danza Moderna" dei Pere Ubu, i Cop Shoot Cop hanno realizzato alcuni dei più inquietanti capolavori industrial dell'ultimo decennio del '900. Tra rabbiose invettive, cupe visioni e agghiaccianti psicodrammi(Ondarock).
    Questo gruppo è incredibilmente geniale per quanto sconosciuto.Molto avanguardistico,propone un industrial piuttosto "musicale",molto diverso dalla follia(positiva) di un Einsturzende Neubauten o la calma apocalittica di un Coil o Foetus.Il pinnacolo creativo è "Ask questions later",matrice di un sound completamente personale e molto debitore dei Foetus,ma si segnala anche "Consumer Revolt",prima e arcaica onda d'urto industrial di questo gruppo.I cd sono datati 1993(Ask..)e 1990 (consumer..).Ascoltate e poi fatemi sapere.Buon viaggio.. ;)
     
    Top
    .
  2. defilord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente :D
    beh, secondo me sono un gruppo industrial-rock che col metal non c'entra... comunque uno dei miei preferiti di sempre! "Consumer Revolt" e "Ask Questions Later" sono due capolavori assoluti dell'industrial
     
    Top
    .
  3. VikingFede666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti volevo metterlo nella sottosezione Industrial/Cyber/Space metal ma poi mi sono sbagliato :P e li ho messi in mezzo all'industrial metal dove non c'entrano niente.Loro sono idustrial puro..
     
    Top
    .
  4. ForgottenTear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uno dei gruppi più sottovalutati della storia della musica, Room 429 è qualcosa di stupendo, anche a livello di testo dove si tocca la poesia pura.
     
    Top
    .
3 replies since 9/5/2007, 18:03   187 views
  Share  
.