KARI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kari Rueslåtten è la ex cantante dei The Third and the Mortal, ed a mio avviso una delle migliori voci femminili del panorama musicale attuale, e non solo attuale. Il motivo per cui apro qui un topic su di lei è presto detto... il suo background è fortemente gothic seppur nella sua carriera solista non ci siano dischi gothic. Iniziata col folk norvegese di Spindelsinn ed evolutasi attraverso lo sperimentalismo di Pilot (che può in più momenti ricordare la Björk degli inizi) per giungere al "rock" alternativo e sempre sperimentale di quella pietra miliare che è Other People's Stories.

    Una grandissima artista, che si è sempre mostrata tale, e sempre in grado di stupire e non essere prevedibile.

    Un plauso ed un ascolto lo merita tutta la sua carriera.
     
    Top
    .
  2. -arkan-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi hai incuriosito, ma non trovo nulla. Presumo che i dischi dei 3rd and The Mortal siano più trovabili, mi consigli anche quelli? Se sì quale in particolare?
     
    Top
    .
  3. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-arkan- @ 8/5/2007, 16:14)
    Mi hai incuriosito, ma non trovo nulla. Presumo che i dischi dei 3rd and The Mortal siano più trovabili, mi consigli anche quelli? Se sì quale in particolare?

    Kari canta solo su "Tears Laid on Earth" e sul primo Ep (di cui non mi sovviene il titolo, ma che trovi nella raccolta "EP's and Rarities"). Ha anche cantato su Nordavind degli Storm, il gruppo folk-epic di Fenriz.
     
    Top
    .
  4. Sanctus Espiritus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho solo un disco... Nienete male anche se non è il mio genere...
     
    Top
    .
3 replies since 8/5/2007, 14:38   174 views
  Share  
.