James Douglas Morrison.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ M a n a •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Girando e girando non mi pare di aver visto un topic sul grandissimo poeta e "cantante" dei Doors. Non so che dire su di lui di parole ce ne sarebbero a fiumi, ma ora come ora non mi esce nulla xD
    Da sua fan credo numero 1 [o 2, chi lo sa? xD] posso solo dire che -sigh- sono sempre i migliori ad andarsene, lasciando però grandi eredità...Bellissime le sue poesie, mi hanno aperto una [scusate il gioco di parole] porta nel cervello che mi ha permesso di percepire qualcosa di differente nel mondo. Un'emozione in più è forse visitare la sua tomba al Père Lachaise, il cimitero degli artisti di Parigi [nella prima lapide che gli avevano eretto era errata - c'era scritto Douglas James e non James Douglas, errore di Paul Rotchild], dove riposa [chissà se davvero ci riposa] assieme a Maria Callas, Charles Baudelaire, Victor Hugo, Oscar Wilde e chi più ne ha più ne metta...
    Beh mi sono dilungata abbastanza, e magari penserete che sono copia-incolla da qualche sito specializzato...e invece no, non pensatelo, è tutto frutto della mia mente bacata ossessionata da quell'uomo :cry:
     
    Top
    .
  2. MirkoMetal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Semplicemente un Mito.
     
    Top
    .
  3. ~ M a n a •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :sisi:
     
    Top
    .
  4. MirkoMetal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.
    Anche i fiori piangono, e ci sono stupidi che pensano sia rugiada.
    A volte il vincitore è semplicemente chi non ha mai mollato.
    Beato chi non avrà sogni da realizzare, perché non sarà mai deluso.
    C'è il sacro terrore della morte, ma la morte è un fatto naturale, credo che la morte sia un'amica dell'uomo, perché mette fine a quel grande dolore che è la vita.
    Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.
    Chi di voi sa veramente di essere vivo? Noi siamo solo soldatini di fango in una guerra in miniatura.
    Chi rinuncia ai sogni è destinato a morire.
    Darei la vita per non morire.
    Darei tutti i miei giorni per un unico ieri.
    Datemi un sogno in cui vivere perché la realtà mi sta uccidendo.
    Di questi tempi la fuga è l'unico mezzo per continuare a sognare.
    Dicono che sbagliando s'impara, allora lasciatemi sbagliare.
    Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere.
    Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi.
    I sogni sono come le stelle, basta alzare gli occhi e sono sempre là.
    Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me.
    L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.
    La felicità è fatta d'un niente che al momento in cui lo viviamo ci sembra tutto. . . !
    Malinconia del passato, gioia del presente, pentimento del futuro... questa la vita.
    Nella vita ci sarà sempre un bastardo che ti farà soffrire, ma sarà l'unica persona che riuscirai ad amare veramente.
    Non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito.
    Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
    Non avere paura della morte, fa meno male della vita.
    Non cercare l'impossibile in questo mondo di pazzi, non vi è luogo dove tu possa rifugiarti, ma se trovi qualcuno che ami tienilo stretto perché ricorda: si nasce e si muore soli... tutto il resto è niente. . .
    Non fuggire in cerca di libertà quando la tua più grande prigione è dentro di te.
    Non ho chiesto a nessuno di nascere, perciò lasciatemi vivere come voglio.
    Non pentirti di qualcosa che hai fatto, se quando l'hai fatta eri felice. .
    Non tradire chi ti sorride: potrebbe avere la morte nel cuore e regalarti ugualmente un po' di vita.
    Non volevo nascere (e sono nato), non volevo vivere (e sto vivendo), ma quando morirò andrò in paradiso (perché l'inferno lo sto già vivendo).
    Non è cercando di essere gli altri che si è se stessi.
    Prima di morire voglio sentire l'urlo di una farfalla.
    Quando imparerai a fregartene della gente, solo allora sarai grande.
    Se ami qualcosa lasciala andare via, solo se torna sarà veramente tua.
    Se non hai ragione per vivere, non trovarne una per morire.
    Se sei triste e vorresti morire, pensa a che è triste e vorrebbe vivere ma sa di dover morire. .
    Solo chi non conosce il dolore, può ridere di chi soffre.
    Solo chi sogna impara a volare.
    Solo colui che fu messo in croce ebbe l'onore di portare i capelli lunghi senza essere chiamato drogato.
    Solo quando i sogni vanno persi come lacrime nella pioggia è arrivato il momento di morire.
    Ti potranno tagliare le ali, ma non potranno impedirti di volare.
    Uccidere è il coraggio del momento, vivere è il coraggio di sempre.
    Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
    Vivi la vita attimo per attimo, come se fosse l'ultimo.
    Vivi la vita così come puoi, perché come vuoi non puoi.

    -Jim Morrison-

     
    Top
    .
  5. Augustiner bräu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jim è sempre Jim, il mito
     
    Top
    .
  6. Jake F. Aces
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jim Morrison è stato un rivoluzionario dei testi musicali, e uno stimatissimo compositore, nonchè frontman.
    JIM MORRISON, R.I.P.
     
    Top
    .
  7. Anesthesia.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio idolo, per eccellenza..
    Ho tutti i cd, centinaia di giornali, poster, decine di libri, magliette.. Tutto di lui..
    Davvero, il libro delle poesie è.. Fantastico..
    Che riposi in pace.. Sei un grande Jimmy...
     
    Top
    .
  8. jimmypage8187
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :rnr: jim morrison è nell'olimpo degli dei... il mio mito, un idolo, un grande, un uomo ke ha cambiato il modo di pensare, di vivere e di guardare il mondo... un grandissimo poeta oltre ke musicista e ciò ke più mi dispiace è ke i giovani d'oggi senza aver letto un suo scritto,senza aver mai sentito una sua canzone (provate a chiedere in giro a ki si reputa "fuN" di jim quale sia la canzone più famosa dei doors e al 100% vi risponderanno Light my fire scritta da robby krieger) indossano la sua maglia credendo ke lui sia stato solo canne alcol e droga... se potesse vedere tutto qst ne sarebbe profondamente deluso visto qll ke ha provato ad insegnarci... Sarai sempre con me Jim....

    :rnr: The future's uncertaly and the end is always near... Lei it roll baby roll... :rnr:

    :rnr: GRAZIE JIM!!! :rnr:
     
    Top
    .
  9. regrinthedwarf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non l'ho mai sopportato...non mi è mai piaciuta la voce, mi ha sempre infastidito il suo atteggiamento sul palco e di tutto quel che ha detto/barra scritto non so quanta sia farina del suo sacco e quanto sia dovuto a ciò che si calava........
     
    Top
    .
  10. Solid_snakE00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me è il numero 1...è il mio idolo da sempre...vi sonsiglio di leggere il libro " nessuno uscirà vivo di qui" parla della sua vita...gran parte del libro racconta ki era e cosa faceva prima del successo...fantastico!
     
    Top
    .
  11. Jack335
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le tue frasi mi fanno andare avanti in momenti difficilissimi..grazie per tutto jim
     
    Top
    .
  12. alicemetal88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un solo aggettivo per definirlo: immenso....
     
    Top
    .
  13. Anesthesia.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi è il giorno del compleanno di Morrison.
    Auguri e R.I.P., Mr. Mojo.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Informal Gluttony

    Group
    Grunger/Riot
    Posts
    10,183
    Metal
    +83
    Location
    Geneva

    Status
    Offline
    Le poesie di Jim sono spettacolari così come la musica con i Doors. Drazie di essere esistito. :cry:

    R.I.P.
     
    Top
    .
13 replies since 4/5/2007, 19:12   420 views
  Share  
.