Thou Shalt Suffer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eternal Night
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chi conosce i thou shalt suffer? progetto di Ishahn degli emperor,zyklon b,peccatum. Old school death metal sporchissimo e tiratissimo alla old funeral,
    'into the woods of belial' è una buona compilation che raccoglie pezzi nuovi e i pezzi composti nel 1991.
    l'ultimo full lenght 'somnium' è un disco intermante ambient.
     
    Top
    .
  2. Signor Rossi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Into the woods of Belial è un gran bel discone, a cavallo tra il black metal vecchio stile e il death metal più pesante con un'aggiunta di tastiere. Dopo la svolta sinfonica non gli ho più seguiti.
     
    Top
    .
  3. Eternal Night
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la svolta sinfonica ce l'hanno avuta quando cambiarono il monicker in Emperor...............
     
    Top
    .
  4. Signor Rossi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eternal Night @ 3/5/2007, 13:57)
    la svolta sinfonica ce l'hanno avuta quando cambiarono il monicker in Emperor...............

    Perchè, Somnium che cos'è?
     
    Top
    .
  5. Xipe Totec
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente Somnium non mi piace per niente....
    Into the woods of Belial,completamente diverso da Somnium,è una discreta raccolta di singoli e demo vari della band di Ihsahn,che poi ha deciso di proseguire questo progetto da solo.
     
    Top
    .
  6. Eternal Night
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Perchè, Somnium che cos'è?

    Mi pare di averlo scritto nella presentazione che 'Somnium' è ambient...poi se per te ambient e synphonic è la stessa cosa è un altro discorso.
     
    Top
    .
  7. Signor Rossi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eternal Night @ 17/5/2007, 21:43)
    CITAZIONE
    Perchè, Somnium che cos'è?

    Mi pare di averlo scritto nella presentazione che 'Somnium' è ambient...poi se per te ambient e synphonic è la stessa cosa è un altro discorso.

    Si beh, per sinfonico intendo delle cose alla Puissance. Il disco mi sembra troppo "arioso" per essere definito ambient.
     
    Top
    .
  8. Fulci03
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La prima roba, il 7" è una bomba!
     
    Top
    .
7 replies since 29/4/2007, 09:04   167 views
  Share  
.