The Cure

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Satura_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ero indecisa su dove ficcarli...
    a qualcuno piacciono?
    :wub:
     
    Top
    .
  2. Varo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembra che c'era già un topic sui The cure.
     
    Top
    .
  3. Satura_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero? io no trovato :(
     
    Top
    .
  4. Invictus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh...non importa.
    Potremmo continuare qui.
    ADORO i Cure.
    :+)

    p.s. non ho ancora Bloodflowers, conosco un paio di songs e sono dannatamente curioso di ascoltarlo!
     
    Top
    .
  5. Satura_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bloodflowers è davvero molto bello...
    poi oltre alle atmosfere mei cure il punto di forza sono i testi...
    purtroppo mi è raro trovare chi li apprezza realmente, sono molto particolari...
    sono il mio gruppo preferito....
     
    Top
    .
  6. Varo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Satura_ @ 26/4/2007, 13:10)
    purtroppo mi è raro trovare chi li apprezza realmente, sono molto particolari...

    Si è vero, hanno un sound a parte secondo me. Dal resto anche band come Sisters of mercy e The jesus and Mery Chain sono molto particolari, ed è difficile che qualcuno le apprezzi.
     
    Top
    .
  7. Invictus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Satura_ @ 26/4/2007, 13:10)
    bloodflowers è davvero molto bello...
    poi oltre alle atmosfere mei cure il punto di forza sono i testi...

    che dire...ora solo molto più curioso di procurarmelo! :lol:

    i testi di Robert in genere sono molto letterali...davvero belli.

    aggiungerei anche l'uso stesso delle parole, il gusto per l'onomatopea e per le sovrapposizioni vocali. :*_*:

    nonostante la sferzata "rock duro e urlato" dell'ultimo "THE CURE" (con il relativo poco uso delle tasiere) imposto dal produttore, restano sempre una CULT BAND. :riot6oy:

     
    Top
    .
  8. Satura_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho molto apprezzato l'ultimo album del 2004, il punto forte le liriche...
    quali album ti piacciono dei Cure? sei piuttosto appassionato, vedo...
     
    Top
    .
  9. Invictus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Satura_ @ 28/4/2007, 23:22)
    quali album ti piacciono dei Cure? sei piuttosto appassionato, vedo...

    E' dura...scegliere, intendo.

    Il primo album ascoltato dei Cure penso resti nel cuore comunque vada quindi ti dico DISINTEGRATION. :clapclap: :clapclap:
    Me lo regalarono per il compleanno, lo ascoltai la notte stessa, al buio...la sensazione provata difronte all'epica rassegnazione alla vecchiaia di playnsong è difficile da descrivere.
    Difficile trovare una, dico UNA canzone di quel concept album che sia al di sotto del 7,5\8. :yesisi:

    Direi subito dopo l'elettrico WISH a pari punteggio con l'aclettico KISS ME KISS ME KISS ME.

    Al contrario di molti ritengo ottimo (anche se con diversi scivoloni) WILD MOOD SWINGS.

    è tutto...credo.
    :ahsisi: Elencare tutti gli album sarebbe puerile.
     
    Top
    .
  10. Satura_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio proprio wild mood non lo ritengo una perla...
    apprezzo particolarmente anche i live, soprattutto paris che ho originale oh yeah...
    hai anche i join the dots?
     
    Top
    .
  11. Invictus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Satura_ @ 29/4/2007, 19:00)
    oddio proprio wild mood non lo ritengo una perla...

    hai anche i join the dots?

    Ah!Ah! da vera Cure-Fan non immaginavo reazione diversa.
    Wild Mood swings è si un album più "allegro" e apparentemente "easy" in realtà cela più di una malinconia...basta ascoltare la rabbia dell'iniziale "Want" o la crepuscolare "Jupiter Crash"

    No..."join the dots" proprio mi manca! :( è un gran bel cofanetto regalo zeppo di canzoni più o meno rare...per non parlare del bonus cd acustico dell'ultimo best uscito.
    Anche quello manca nella collezione.
    Ho altre lacune a cui prima o poi ovvierò con l'arrivo dell'argent :D

    I live sono sempre graditi sopratutto perchè si ha la possibilità di ascoltare degli arrangiamenti completamente diversi dall'originale.
    Pensa che ho ascoltato per la prima volta "Piggy in the mirror " nel "Live in Orange"...beh, quando ebbi THE TOP rimasi colpito dal divario tra le 2 canzoni ^_^ .

    Speriamo che Robert si dia una mossa nel mettere in cantiere un nuovo album!

    p.s. conosci la cover di World in my Eyes dei M I T I C I Depeche Mode fatta da Robert & soci? :evvai: :evvai: :evvai:
     
    Top
    .
  12. Satura_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, certo! sei pure fan dei Depeche, buono buono...
    i join me li ha regalati la mia compagna di banco qualche anno fa per il compleanno, però non originali, per me sono molto preziosi comunque...
    sono quattro anni ormai che pondero di comprare il dvd trilogy ma non ci riesco mai..................
    per quanto riguarda un nuovo album, non ci spererei così presto, lenti come sono diventati... tra l'altro erano rimasti in tre mi pare, poveracci...
     
    Top
    .
  13. Invictus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trilogy è un vero capolavoro...ne vale la pena.
    Ritengo sia il loro live video migliore in assoluto.
    Riprese favolose, grande atmosfera, ottima la scelta dei 3 albums riproposti integralmente.

    Sono rimasti in 3?
    Sei sicura?
    D'OH!

    Sulla lentezza concordo...ma avevo letto che diverse canzoni non incluse su THE CURE e nemmeno sui relativi singoli saranno incluse nel nuovo album...quindi...SPEREM'!

    p.s. i depeche sono il primo amore...e non si scorda mai! :+)
     
    Top
    .
  14. Satura_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, circa un anno o due fa avevo letto che erano rimasti Robert, Jason e un altro che non mi ricordo...

    se le tracce non incuse in THE CURE sono della stessa farina dell'album non mi resta che sperarci!

    ps. ho letto che sei sardo anche tu...
     
    Top
    .
  15. Invictus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eeehh Robert ha sempre avuto questa carica autodistruttiva....vedrai che ricompatterà il gruppo.

    Si, ci sono diverse canzoni.
    Una in particolare è talmente triste che, consigliato da parenti e amici, non se l'è sentita di includerla in THE CURE.
    Ha promesso x il prossimo.
    nn si sa mai...
     
    Top
    .
45 replies since 25/4/2007, 17:07   766 views
  Share  
.