Retch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xipe Totec
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero qualcuno di voi li conosca.......
    io li adoro!sicuramente degni di entrare nel forum Grindcore
    I Retch nascono da quella mente malata di Ryan Allen bassista/cantante(l'ho conosciuto e vi assicuro che in fatto di demenzialità sa il fatto suo!), e Brian Wishin(batteria/chitarra).
    I due,provenienti dalla California,propongono un Brutal GoreGrind molto marcio e nel 2001 debuttano con un EP di tutto rispetto chiamato "Reinsertion of aborted remnants".
    In seguito Brian prosegue la propria carriera in un altro suo progetto,i Repudilation,come batterista/cantante e al suo posto entra nella band Justin Richey come chitarrista e drum programming.
    Subito dopo esce il loro primo full-legth intitolato "Ben-Wa-Baby Heads",datato 2002.
    Le ultime notizie sui Retch sembrano essere confortanti,infatti hanno annunciato un nuovo full-legth,non si sa quando uscirà,che si dovrebbe chiamare "The hemorrhoid conspiracy"!
    CONSIGLIATISSIMI!!!!!!!!! :rnr:

    Edited by Xipe Totec - 21/4/2007, 20:18
    File Allegato
    Retch.bmp
    (Number of downloads: 11)

     
    Top
    .
  2. Damnedz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si li conosco, aveva preso un cd un mio amico al gods dell'anno scorso se non sbaglio e li avevamo sentiti al ritorno... sinceramente, a parte qualche pezzo, non mi avevano detto più di tanto... anche se però il continuo sottofondo di tizi che scopano e cagate varie è il culto
     
    Top
    .
  3. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    niente male ;)
     
    Top
    .
  4. Xipe Totec
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io li mettevo su al Transilvania a Reggio Emilia(R.I.P.)...
    La prima volta c'è stato l'efetto "pista vuota"...tutti a chiedermi chi erano,poi col passare dei sabati la pista si riempiva sempre di più! Peccato ci fosse un organizzazione del c...
     
    Top
    .
  5. ThePunisher666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero buoni!
    Ti ringrazio per avermeli fatti conoscere.
    Sono proprio marci e violenti come piacciono a me!
    Non sono originalissimi... però sono molto gustosi da ascoltare ;)
     
    Top
    .
  6. Xipe Totec
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi fa molto piacere! :yesisi:
    Vedrai che in futuro mi faccio prendere un po dalla voglia e aggiungerò qualche altro gruppo molto...."originale"! :evvai:
     
    Top
    .
  7. ThePunisher666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok :D
    Non troppo "orginale" però!!!
    Io sono abbastanza tradizionalista.. se un gruppo srravolge troppo un genere o lo fà in maniera troppo progressiva/sperimentale non mi piace :D
     
    Top
    .
  8. Xipe Totec
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti Stupirò!
     
    Top
    .
7 replies since 21/4/2007, 18:44   134 views
  Share  
.