Perpetual Fire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IRONJEEKK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIAO POWERMETALLARI!!! AVETE MAI SENTITO E UDITO QUESTO NUOVO GRUPPO??

    PER ME SONO VERAMENTE FORTI E FINALMENTE QUALCOSA DALL'ITALIA!!!!

    SONO I PERPETUALFIRE!!!

    www.perpetualfire.net

    CIAO!!!!
     
    Top
    .
  2. Jerry Lawler
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non li avevo mai sentiti nominare , che stile hanno ?
     
    Top
    .
  3. IRONJEEKK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MA.....PER ME NON HANNO UNO STILE DEFINITO!!! CERTE COSE ASSOMIGLIANO UN PO' AI LABIRINTH......UN PO' A MALMSTEEN...MA NON ME LA SENTO DI DEFINIRLI SIMILI A QUALCUNO. SONO DA SENTIRE!!! FORTUNA CHE IL SITO è BELLO!!!
     
    Top
    .
  4. regrinthedwarf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se il mulo li conosce li sentirò......comunque scrivi minuscolo se no ti lapidano!! :D
     
    Top
    .
  5. Jerry Lawler
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi da quanto ho capito un power/prog , se assomigliano a maalmsteen ci saranno milioni di vrtuosismi inutli e fini a se stessi :D
     
    Top
    .
  6. regrinthedwarf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    taci pippastrello... :D
     
    Top
    .
  7. The Xabaras
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di Malmsteen non mi pare ci sia qualcosa O_o in effetti vanno a ricordare un pò i labirinth (ne avevo sentita una che sembrava Prophet :P) Un pò ripetitivi cmq.
     
    Top
    .
  8. IRONJEEKK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se ho scritto in maiuscolo!! Cmq lo stile lontanamente malmsteeniano si sente anche perchè il chitarristo l'ho già visto varie volte esibirsi con un suo tributo al maestro!! Mi auguro per loro di far qualcosa di serio non per altro.....se lo meritano e in più qualcosa di italiano ci vorrebbe!!! Troppe band dall'estero.......!!!!

    Una cosa mi è sempre stata sul c... di tutte le etichette che ci sono in gio e anche quelle grosse tipo nuclear blast ecc ecc!!!! Le band italiane non se le caga nessuno!! Fateci caso....tutte quelle in giro dal power al black sono in giro solo perchè qualche componente del gruppo fa parte di qualche etichetta!!! Cosa ne pensate??? :rouletter:
     
    Top
    .
  9. The Xabaras
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va beh si va un pò OT, comunque generalmente in effetti è così...questo perchè normalmente vige il logo comune che in Italia il metal non è diffuso come in altri paesi (anche se poi è una cazzata)
     
    Top
    .
  10. IRONJEEKK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai detto una grande verità!!!!!! e' una gran cazata che il metal non è diffuso in italia!!! Allora se conto anchequest'anno (2007) sono 6 anni consecutivi che vado a Wacken a fare le mie ferie!!! E' pieno zeppo di italiani e più o meno tutti con in mano il loro demo da dare in giro!!!!
     
    Top
    .
  11. Horcrux Noir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :nono: :nono: :nono: :sick: :sick: ...non aggiungo altro!!!
     
    Top
    .
10 replies since 19/4/2007, 08:22   137 views
  Share  
.