Tronus Abyss

continuando la scoperta dei grandi gruppi italiani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Gruppo attivo da più di un decennio, inizialmente fautore di un non particolarissimo -eccetto per alcuni intermezzi folkapocalittici-, ma comunque molto ben fatto, black sinfonico... e poi evolutosi nei due dischi successivi in una commistione di ambient, black metal e folk apocalittico. Una formula musicale che in alcuni momenti potrebbe ricordare quella dei grandissimi, ed anche loro italiani, Void of Silence... ma le differenze tra i due gruppi sono molteplici e sotto più aspetti.
    Un gruppo che vale sicuramente la pena di riscoprire, data la loro grandezza artistica e l'originalità della proposta musicale... certo, sono comunque un gruppo non adatto a tutti.

    Discografia:


    The King of Angels in the Abyss

    Rotten Dark

    Kampf

     
    Top
    .
  2. MirkoMetal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena potrò sentire qualcosa saprò dare un giudizio.
     
    Top
    .
  3. Anti-Life
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gruppo inutile. Tra l'altro conosco la mente del progetto ed è un mentecatto.
     
    Top
    .
  4. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che crudele... dai Kampf è un bel disco, o almeno... a me piace abbondantemente. Piuttosto, visto che conosci la mente, stanno lavorando a un disco nuovo o sono imbalsamati?
     
    Top
    .
  5. Anti-Life
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karma_Negativo @ 17/4/2007, 22:10)
    Che crudele... dai Kampf è un bel disco, o almeno... a me piace abbondantemente. Piuttosto, visto che conosci la mente, stanno lavorando a un disco nuovo o sono imbalsamati?

    Bella domanda...il fatto è che proprio a causa della "simpatia" di questo personaggio, non lo vedo più da 6 mesi, quindi non saprei dirti. So che ha rilasciato altri progetti tra cui uno denominato Onirot, ma siccome lui e la sua musica mi fanno cagare non ho mai chiesto ne approfondito la cosa. Ti posso solo dire che una volta il tipo era l'unico che nel suo negozio aveva un sacco di roba, si faceva pagare, ma almeno era ben fornito. Ora ha un negozio grande il doppio con un terzo dei cd. In compenso l'ha arredato tipo l'Helvete di Euro, ma lo scheletro che c'ha messo dentro sembra quello che trovi nella casa fantasma del luna park. E poi è abbastanza odioso, ho visto come tratta alcuni clienti nel suo negozio e mi domando come faccia a stare ancora aperto. Tra l'altro una decina d'anni fa gira voce che si prese una fila di mazzate dall'allora batterista dei Marduk ad un loro concerto, perchè era andato a stuzzicarlo. Non so se sia vero, ma le voci dell'ambiente lo cofermano sempre. Boh, basta gossip.
     
    Top
    .
  6. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anti-Life @ 17/4/2007, 22:20)
    CITAZIONE (Karma_Negativo @ 17/4/2007, 22:10)
    Che crudele... dai Kampf è un bel disco, o almeno... a me piace abbondantemente. Piuttosto, visto che conosci la mente, stanno lavorando a un disco nuovo o sono imbalsamati?

    Bella domanda...il fatto è che proprio a causa della "simpatia" di questo personaggio, non lo vedo più da 6 mesi, quindi non saprei dirti. So che ha rilasciato altri progetti tra cui uno denominato Onirot, ma siccome lui e la sua musica mi fanno cagare non ho mai chiesto ne approfondito la cosa. Ti posso solo dire che una volta il tipo era l'unico che nel suo negozio aveva un sacco di roba, si faceva pagare, ma almeno era ben fornito. Ora ha un negozio grande il doppio con un terzo dei cd. In compenso l'ha arredato tipo l'Helvete di Euro, ma lo scheletro che c'ha messo dentro sembra quello che trovi nella casa fantasma del luna park. E poi è abbastanza odioso, ho visto come tratta alcuni clienti nel suo negozio e mi domando come faccia a stare ancora aperto. Tra l'altro una decina d'anni fa gira voce che si prese una fila di mazzate dall'allora batterista dei Marduk ad un loro concerto, perchè era andato a stuzzicarlo. Non so se sia vero, ma le voci dell'ambiente lo cofermano sempre. Boh, basta gossip.

    Uhaha,,, se fosse vero sarebbe bellissimo... e mi sa che gli ha fatto malissimo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Black Metaller
    Posts
    73,844
    Metal
    +912
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Stai parlando del proprietario del Pagan Moon di Torino :D ?
    A me non sembra che il suo negozio sià così grande. Inoltre mi ha sempre trattato bene....
    Della sua musica ho ascoltato qualcosa, ma non essendo il mio genere preferito non ho mai approfondito la faccenda!
     
    Top
    .
  8. Anti-Life
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shagrath82 @ 17/4/2007, 22:23)
    Stai parlando del proprietario del Pagan Moon di Torino :D ?
    A me non sembra che il suo negozio sià così grande. Inoltre mi ha sempre trattato bene....
    Della sua musica ho ascoltato qualcosa, ma non essendo il mio genere preferito non ho mai approfondito la faccenda!

    Beh forse sei niubbio e non conosci il vecchio Pagan Moon di via san massimo...Quello vero, quando aveva un senso...ma lo sai che girano tuoi omonimi su altri forum? :muahahah: Comunque anche a me trattava bene quando gli lasciavo 200 euro al mese... :muahahah:
     
    Top
    .
  9. Anti-Life
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karma_Negativo @ 17/4/2007, 22:23)
    Uhaha,,, se fosse vero sarebbe bellissimo... e mi sa che gli ha fatto malissimo.

    E sì, tra l'altro il tizio è rasato/pelato e ha una bella cicatrice sulla calotta, che pare gliel'abbia rilasciata proprio il vichingo nel pestaggio a sangue. Ultimo aneddoto: quando il poveretto era a terra scassato di mazzate si è messo aurlare con le lacrime agli occhi "Satana dammi la forza per rialzarmi! satana satanaaaaaa!". Queste sono le voci che girano, ma sono arrivate da fonti attendibili...
     
    Top
    .
  10. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' il mio nuovo idolo
     
    Top
    .
  11. The Necromancer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me "The King of Angels in the Abyss" non è sembrato affatto un album malvagio...
     
    Top
    .
  12. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti è carino, ma per me i migliori sono i successivi... Kampf soprattutto,
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Black Metaller
    Posts
    73,844
    Metal
    +912
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Beh forse sei niubbio e non conosci il vecchio Pagan Moon di via san massimo...Quello vero, quando aveva un senso...

    Io lo conosco da quando sta in via Ferrari...

    CITAZIONE
    ma lo sai che girano tuoi omonimi su altri forum

    Lo so, ma non potranno andare lontano a vantarsi...ora inizierò a dare qualche colpetto di magia nera...come il tipo del Pagan. Ad un mio amico ha venduto un libro con forumle ed incantesimi da effettuare a capod'anno...che coglione (il mio amico)
     
    Top
    .
  14. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anti-Life @ 17/4/2007, 22:45)
    "Satana dammi la forza per rialzarmi! satana satanaaaaaa!"


    Io sto ancora ridendo per questo... ahguahugihaugihaug



     
    Top
    .
  15. Anti-Life
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karma_Negativo @ 20/4/2007, 19:47)
    CITAZIONE (Anti-Life @ 17/4/2007, 22:45)
    "Satana dammi la forza per rialzarmi! satana satanaaaaaa!"

    Io sto ancora ridendo per questo... ahguahugihaugihaug

    Io rido ancora dopo 10 anni che so questa storia...bauahauanabaabauabauahuabauabauab! :lol:
     
    Top
    .
44 replies since 17/4/2007, 16:22   3035 views
  Share  
.