Blut aus Nord

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Crazy†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho visto nessuna discussione su questo gruppo francese....
    Cosa ne pensate? Io sto ascoltando per la seconda volta Ultima Thule e devo dire che non è niente male!
     
    Top
    .
  2. Varo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ultima thule è l'apoteosi, un album bellissimo ricco di atmosfere sensazionali.
    Per uno che ama il black quell'album è d'obbligo.

    Possiedo anche "Memoria vetusta 1 fathers of the icy age" e "The mystical beast of rebellion" ma quest'ultimo ancora nn l'ho ascoltato.


    Edited by Varo88 - 13/4/2007, 17:04
     
    Top
    .
  3. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i primi due, Ultima Thulee e Memoria Vetusta sono capolavori assoluti (soprattutto Memoria Vetusta)... i successivi sono completamente diversi, e molto più sciapi... a partire dalla produzione piena di distorsioni fino ai riff, tutti abbastanza "normali" e senza grande mordente. Peccato.

    L'ultimo disco, Mort... cambia invece nuovamente... la produzione sembra quella di Xasthur :sisi:
     
    Top
    .
  4. †Crazy†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi devo procurare Memoria Vetusta allora....
    comunque ho notato che Karma_Negativo è veramente molto informato sulla scena black! apre un sacco di discussioni su gruppi black e sottogeneri... da elogio.... mi piacerebbe scambiare quattro chiacchiere con lui per imparare tutto quello che non so su questo genere!
     
    Top
    .
  5. Varo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Procuratelo Memoria Vetusta: è un discone.
     
    Top
    .
  6. The Necromancer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Ultima Thulée" è qualcosa di superiore...
     
    Top
    .
  7. Eternal Night
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si,'ultima thule' spacca.
     
    Top
    .
  8. Worshipper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Memoria Vetusta è un capolavoro di enormi proporzioni. Da avere. Un feeling pagano così possente e un concept così trascinante non si trovano facilmente nelle produzioni odierne.
     
    Top
    .
  9. MirkoMetal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Minchia,io invece ho solo "The Mystical Beast Of Rebellion" che non è una gran roba,cioè a me non ha preso per niente.
     
    Top
    .
  10. Worshipper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tieni conto che questa one man band ha cambiato radicalmente il proprio stile in seguito ai primi due album. Se prima era dedita ad un ottimo Pagan Black Metal con cori solenni in stile Viking, lunghi assoli di chitarra e testi epici richiamanti età perdute e universi dal sapore quasi fantasy, con The Mystical Beast Of Rebellion e gli album successivi si sono abbandonati alla banalità, utilizzando scialbe influenze industrial e perdendosi per strada. Io ti straconsiglio di procurarti Memoria Vetusta. Purtroppo non posseggo il precedente Ultima Thule e non posso quindi dare un giudizio su quello, ma da ciò che leggo deve essere allo stesso livello del suo successore.
     
    Top
    .
  11. MirkoMetal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque me li procurerò.
     
    Top
    .
  12. Feil Morder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A Me E' Piaciuto Molto 'The Work Which Transforms God', Bello Davvero
     
    Top
    .
  13. deadly sinners
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    me ne hanno parlato bene voi cosa mi consigliate per iniziare
     
    Top
    .
  14. La_morte_mi_fa_bella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Divini.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    最終からの人生の旅路

    Group
    Member
    Posts
    3,438
    Metal
    +1
    Location
    Non Apparent Silent Activities

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Worshipper @ 17/7/2007, 12:00)
    Tieni conto che questa one man band ha cambiato radicalmente il proprio stile in seguito ai primi due album. Se prima era dedita ad un ottimo Pagan Black Metal con cori solenni in stile Viking, lunghi assoli di chitarra e testi epici richiamanti età perdute e universi dal sapore quasi fantasy, con The Mystical Beast Of Rebellion e gli album successivi si sono abbandonati alla banalità, utilizzando scialbe influenze industrial e perdendosi per strada. Io ti straconsiglio di procurarti Memoria Vetusta. Purtroppo non posseggo il precedente Ultima Thule e non posso quindi dare un giudizio su quello, ma da ciò che leggo deve essere allo stesso livello del suo successore.

    Sebbene questo messaggio risalga all'anno scorso mi sento in dovere di comunicare che esso è pieno di idiozie.
     
    Top
    .
22 replies since 13/4/2007, 15:08   537 views
  Share  
.