Sacra Arcana

Folk Metal dall'Ungheria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo qualche ricerca mi sembra che non esista ancora una discussione su questo gruppo...
    I Sacra Arcana sono un gruppo folk metal che proviene dall'Ungheria; dopo aver ascoltato "Titkos szertartàs", cd autoprodotto, posso dire che la loro musica si presenta subito molto aggressiva e parecchio accattivante. Non posso dire che abbiano uno stile festaiolo come i Korpiklaani, dato che in molte canzoni si vede qualche pesante tocco di allegria, mentre in altre note malinconiche e più "romantiche". Le melodie sono (a mio parere) parecchio godibili e molto evocative..
    Dato che il loro sito è interamente in ungherese (che non conosco), e la maggior parte della documentazione su di loro si trova in tedesco (che non conosco abbastanza bene da poter riferire qualcosa di completamente corretto), posso solo dirvi che hanno prodotto un solo album, finora, e che alla voce maschile ogni tanto si affianca una voce femminile.
    Poi, ragazzi, il suono del basso è favoloso, ma non sono riuscito a capire che razza di basso usino, dannazione! :D

    image

    Jokreg

    Edited by Jokreg - 9/1/2008, 15:38
     
    Top
    .
  2. Alby182
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.sacraarcana.hu/index.php?data[lang]=en
     
    Top
    .
  3. *Yukina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spiace vedere che solo una persona ha risposto.I gruppi migliori rimangono sempre celati...consiglio? titkos szertartas
     
    Top
    .
2 replies since 12/4/2007, 10:29   210 views
  Share  
.