Darkwoods my Betrothed

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xipe Totec
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gruppo originario di Kitee,Finlandia,dedito a un Black metal dalle tematiche Anticristiane,
    oscure e Diaboliche.
    Attivi ormai dal 1994 e attualmente sotto etichetta Spinefarm records,vedono alla voce
    Spellgoth,Julma(Emperor Nattasett)al basso,Icelord alla chitarra,Larha alla batteria e Magician alle tastiere.
    Discografia:Dark aureoles gathering (demo1994)
    Heirs of the Northstar('95)
    Autumn roars thunder('96)
    Sacrament of wilderness(split '98 con Eternal tears of sorrow + Nightwish!)
    Witch Hunts('98) Per me il loro miglior album....
    Dark aureoles gathering (best of del 2000)
    Il loro sito Ufficiale è:www.heathenwood.cjb.net

    Di seguito allego una loro immagine,credo risalente al '98.

    io li consiglio,poi sta a voi giudicarli...io sarei troppo di parte per dare commenti! :yesok:
    Attached Image
    mainkuva.jpg

     
    Top
    .
  2. pioggia nera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xipe Totec @ 11/4/2007, 23:59)
    Black metal dalle tematiche Anticristiane,
    oscure e Diaboliche.

    :o: :o: :o:
     
    Top
    .
  3. Xipe Totec
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come posso spiegare di cosa parlano i testi di un gruppo che si definisce come Antichristian,Darkness,Witch-Hunts?
    Io ho cercato di essere chiaro,se non lo sono stato,scusami e una volta che li avrai ascoltati cerca di darmi una definizione più corretta! :rnr:
     
    Top
    .
  4. Mr.Heaven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xipe Totec @ 11/4/2007, 23:59)
    Gruppo originario di Kitee,Finlandia,dedito a un Black metal dalle tematiche Anticristiane,
    oscure e Diaboliche.

    OHHH, davvero una novità per un gruppo black......... :asdihih:
     
    Top
    .
  5. Xipe Totec
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.Heaven @ 12/4/2007, 10:53)
    OHHH, davvero una novità per un gruppo black......... :asdihih:

    :lingua3:
     
    Top
    .
  6. Xipe Totec
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xipe Totec @ 12/4/2007, 01:04)
    Come posso spiegare di cosa parlano i testi di un gruppo che si definisce come Antichristian,Darkness,Witch-Hunts?
    Io ho cercato di essere chiaro,se non lo sono stato,scusami e una volta che li avrai ascoltati cerca di darmi una definizione più corretta! :rnr:

    OK Heaven? :ehmeh?:

    Edited by Xipe Totec - 14/4/2007, 14:38
    Attached Image
    3407_photo.jpg

     
    Top
    .
  7. Xipe Totec
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Possibile che tutti commentano gli errori di ortografia e non danno
    un proprio commento al gruppo?!? :sbonk: :baby2:
     
    Top
    .
  8. MirkoMetal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi procurerò qualcosa poi ti saprò ridire.
     
    Top
    .
  9. velvet)))
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho ascoltato il primo, quando erano sotto Hammerheart, del 1995: Heirs Of The Northstar, e l'ultimo Witch-Hunts.
    Il solito mediocre gruppo black metal che non dice nulla e non aggiunge nulla ai nomi storici. Poi lo split con quei nomi :asdihih: ridicolo :asdihih:
     
    Top
    .
  10. Xipe Totec
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MirkoMetal @ 14/4/2007, 19:03)
    Mi procurerò qualcosa poi ti saprò ridire.

    ok! :yesok:

    CITAZIONE (velvet))) @ 14/4/2007, 21:13)
    Ho ascoltato il primo, quando erano sotto Hammerheart, del 1995: Heirs Of The Northstar, e l'ultimo Witch-Hunts.
    Il solito mediocre gruppo black metal che non dice nulla e non aggiunge nulla ai nomi storici. Poi lo split con quei nomi :asdihih: ridicolo :asdihih:

    io non li trovo così mediocri come dici.... :nono: Soprattutto Witch Hunts! :oddio2:
    Per quanto riguarda lo split,non giudicherei ridicolo il fatto di averlo condiviso con Eternal Tears of Sorrow e Nightwish!Era solo uno split voluto dalla Spinefarm Records,allora etichetta di tutti e tre i gruppi....Ai tempi forse giudicavano le tre bands come le più valide per produrre uno split! :sisi:
     
    Top
    .
  11. Signor Rossi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questi qui me li ricordo bene, quando ancora ero un ragazzotto ho comprato un loro CD con una strega in copertina. Dela musica non ricordo molto, brutto segno...
     
    Top
    .
  12. Xipe Totec
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Signor Rossi @ 16/4/2007, 13:49)
    Questi qui me li ricordo bene, quando ancora ero un ragazzotto ho comprato un loro CD con una strega in copertina. Dela musica non ricordo molto, brutto segno...

    Il cd che hai comprato da "ragazz8",è proprio Witch-Hunt,per me il loro lavoro migliore! :ehmehmehm:
    Prova a riascoltarli...magari con gli anni,cambi idea su di loro (anche se non è detto che non ti piacciano,solo perchè non te li ricordi!)!
    Io non posso far altro che consigliarti di rispolverare quel vecchio cd(se ancora ce l'hai!) :yesok:
     
    Top
    .
  13. Signor Rossi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xipe Totec @ 16/4/2007, 18:47)
    CITAZIONE (Signor Rossi @ 16/4/2007, 13:49)
    Questi qui me li ricordo bene, quando ancora ero un ragazzotto ho comprato un loro CD con una strega in copertina. Dela musica non ricordo molto, brutto segno...

    Il cd che hai comprato da "ragazz8",è proprio Witch-Hunt,per me il loro lavoro migliore! :ehmehmehm:
    Prova a riascoltarli...magari con gli anni,cambi idea su di loro (anche se non è detto che non ti piacciano,solo perchè non te li ricordi!)!
    Io non posso far altro che consigliarti di rispolverare quel vecchio cd(se ancora ce l'hai!) :yesok:

    Witch-hunt, bravo! Ora ricordo che però aveva una produzione fin troppo pulita.
     
    Top
    .
  14. Xipe Totec
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Signor Rossi @ 16/4/2007, 13:49)
    Questi qui me li ricordo bene, quando ancora ero un ragazzotto ho comprato un loro CD con una strega in copertina. Dela musica non ricordo molto, brutto segno...

    Quando li hai ascoltati,eri un ragazzotto.....l'hai detto tu!
    Ricordati che a volte da giovani si commettono molti errori! :muahahah:
    Scherzi a parte,se fossi in te lo proverei a riascoltare....soprattutto le prime due di quell'album(Witch-Hunts)
     
    Top
    .
13 replies since 11/4/2007, 22:59   166 views
  Share  
.