Ryuichi Sakamoto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Momo~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be'... dubito che qualcuno non lo conosca... è uno dei più grandi compositori della storia della musica dei nostri tempi...
    Basti ascoltare"Forbidden Colors" e "Il tè nel deserto"...
    Per chi non lo conosce consiglio di scaricare l'album"Eternity" e "Chasm"... anche se tutte le sue opere sono stupende...
    Ah e non pensiate sia la musica giapponese tipo j-pop o altro perchè non ci azzecca proprio un cazzo XD
     
    Top
    .
  2. Varo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Signorina hai nominato un artista che amo da impazzire.

    Semplicemente un grande, ha sfornato capolavori come Merry christmas Mr.Lawrence e Grand hotel che sono fantastiche.
    Io possiedo Chasm e un Best of di 17 brani che sono davvero divini; sicuramente uno dei miei artisti preferiti.
     
    Top
    .
  3. ~Momo~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per fortuna.
    In qualche forum c'erano certi discotecari pseudo-intellettualoidi che pensavano fosse un fighettino alla"Gackt"... tanto per far capire dove siamo finiti.
    OT->Oddio nella tua firma ho notato le copertine di un album dei Dark Tranquillity e di uno dei Def Leppard .
    *__________*
    Sei un mito *___________*
     
    Top
    .
  4. Varo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Momo~ @ 8/4/2007, 18:10)
    Per fortuna.
    In qualche forum c'erano certi discotecari pseudo-intellettualoidi che pensavano fosse un fighettino alla"Gackt"... tanto per far capire dove siamo finiti.
    OT->Oddio nella tua firma ho notato le copertine di un album dei Dark Tranquillity e di uno dei Def Leppard .
    *__________*
    Sei un mito *___________*

    Fighettino? Addirittura. :co...cosa?:

    Grazie per il "Sei un mito", anche tu conosci i Def leppard e i Dark tranquillity?
    ;)
     
    Top
    .
  5. ~Momo~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varo88 @ 8/4/2007, 18:18)
    CITAZIONE (~Momo~ @ 8/4/2007, 18:10)
    Per fortuna.
    In qualche forum c'erano certi discotecari pseudo-intellettualoidi che pensavano fosse un fighettino alla"Gackt"... tanto per far capire dove siamo finiti.
    OT->Oddio nella tua firma ho notato le copertine di un album dei Dark Tranquillity e di uno dei Def Leppard .
    *__________*
    Sei un mito *___________*

    Fighettino? Addirittura. :co...cosa?:

    Grazie per il "Sei un mito", anche tu conosci i Def leppard e i Dark tranquillity?
    ;)

    Esattamente... ma comunque era un forum di fanatici della cultura giapponese, non mi ero nemmeno stupita di tale affermazione XD
    Be' i Dark Tranquillity e i Def Leppard sono tra i gruppi che più adoro *ç* Basti pensare che aver ascoltato una sola volta"Love Bites" dei DL e "Punish My Heaven" dei DT per innamorarmene subito ^^
     
    Top
    .
  6. Varo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai degli ottimi gusti signorina.
     
    Top
    .
  7. Metallo666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un genio e basta non voglio dilagare
     
    Top
    .
  8. commythrashy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande grande grandissimo....atmosfere magnifiche che solo lui sa creare...dovrebbe diventare patrimonio dell'umanità...merry christmas mr. lawrence incarna la perfezione del brano per pianoforte...qualche somiglianza potrebbe esserci con ludovico einaudi, grandissimo anche lui ma non al livello di sakamoto...di lui consiglio il brano "oltremare"...stupendo...
     
    Top
    .
  9. Varo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (commythrashy @ 29/4/2007, 21:52)
    Grande grande grandissimo....atmosfere magnifiche che solo lui sa creare...dovrebbe diventare patrimonio dell'umanità...merry christmas mr. lawrence incarna la perfezione del brano per pianoforte...qualche somiglianza potrebbe esserci con ludovico einaudi, grandissimo anche lui ma non al livello di sakamoto...di lui consiglio il brano "oltremare"...stupendo...

    Te lo immagini un duetto Sakamoto-Einaudi?
    Io nn me lo perderei manco morto.
     
    Top
    .
  10. ~Momo~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varo88 @ 14/5/2007, 20:07)
    CITAZIONE (commythrashy @ 29/4/2007, 21:52)
    Grande grande grandissimo....atmosfere magnifiche che solo lui sa creare...dovrebbe diventare patrimonio dell'umanità...merry christmas mr. lawrence incarna la perfezione del brano per pianoforte...qualche somiglianza potrebbe esserci con ludovico einaudi, grandissimo anche lui ma non al livello di sakamoto...di lui consiglio il brano "oltremare"...stupendo...

    Te lo immagini un duetto Sakamoto-Einaudi?
    Io nn me lo perderei manco morto.

    Haha se Sakamoto non avesse gli occhietti a mandorla direi che potrebbero essere benissimo fratelli :woot:
     
    Top
    .
  11. Mann.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La musica di quest'uomo è imprescindibile.

    Edited by Mann - 1/6/2013, 02:51
     
    Top
    .
  12. Mann.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted




    Non lo sembra, ma in fondo Sakamoto è un uomo scherzoso, anche se la sua musica è capace di far cadere in lacrime.
    Desidererei molto un nuovo album di inediti, ma tanto.

    Edited by Mann - 1/2/2015, 21:45
     
    Top
    .
  13. Mann.
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Ciò è più 'metal' di qualsiasi altra cosa metal che possiate conoscere.
     
    Top
    .
  14. hopelessguy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello, bellissimo. lui e Sylvian ti fanno sognare.
     
    Top
    .
13 replies since 8/4/2007, 16:01   318 views
  Share  
.